Stasera in TV: i migliori film di oggi martedì 20 settembre 2016

Stasera in TVEd è di nuovo martedì! Come sempre siamo qui puntuali a parlare di film. In particolare quali film guardare stasera in TV! Lo so, oggi in TV c’è uno spettacolo musicale, qualche fiction…Noi ci concentreremo sui film consigliati dalle nostre amiche emozioni. Siamo pronti a scoprire i migliori film di stasera in TV? E allora lasciamo la parola alle mie compagne di viaggio e fatevi aiutare nella scelta del film che più fa per voi. Vi abbraccio tutti, ci vediamo domani!

Stasera in TV: Scopriamo i 5 migliori film di oggi con la guida TV di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura.

Stasera in TV

Si sa, il rapporto nuora e suocera non è mai dei migliori…
Volete farvi una risata? Allora questa commedia è proprio il film che fa per voi:

Quel mostro di mia suocera (alle 21.00 su Sky Cinema Passion)

Un film diretto da Robert Luketic con Jennifer Lopez e Jane Fonda.


Stasera in TVGià il titolo del film mi fa venire nostalgia, vista l’estate appena passata…Ma cerchiamo di non darci molto peso. Questa è la storia di un quattordicenne profondamente in crisi, che troverà conforto e amicizia nel gestore di un parco acquatico:

C’era una volta un’estate (alle 21.10 su La 5)

Un film scritto, diretto, interpretato e prodotto da Nat Faxon e Jim Rash con Liam James, Steve Carell, AnnaSophia Robb e Sam Rockwell.


Stasera in TV

Due agenti segreti, amici da sempre, si innamorano a loro insaputa della stessa donna. Inizierà così una guerra, con tanto di colpi bassi e tante risate:

Una spia non basta (alle 21.10 su Italia 1)

Un film diretto da McG con Reese Witherspoon, Chris Pine, Tom Hardy, Chelsea Handler.


Stasera in TVStasera in TV si superano i confini della bravura di Kathy Bates. Questo è il ruolo che più amo! E non azzardatevi a fare orecchie da mercante! P.s. Fossi in voi non mi perderei neanche le sue magnifiche interpretazioni nella serie TV American Horror Story…Fate voi!

Misery non deve morire (alle 21.00 Sky Cinema Cult)

Un film di Rob Reiner con Lauren Bacall, James Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Frances Sternhagen.


Stasera in TV

Una comunità Amish, teatro di fatti sanguinosi e violenti. Un omicidio che apre vecchie ferite e Kate, una donna che decide di affrontare il suo passato.

Costretto al silenzio (alle 21.15 su Premium Cinema Emotion)

Un film diretto da Stephen Gyllenhaal con Neve Campbell.