Heartstopper – Stagione 2: svelata la data d’uscita! [VIDEO]
Netflix conferma data di uscita e sinossi dell'attesa seconda stagione di Heartstopper, la serie LGBTQ di Alice Oseman.
Con un video dal set Netflix ha confermato la data di uscita dell’attesa seconda stagione di Heartstopper, lo show di successo di Alice Oseman. Kit Connor e Joe Locke torneranno nei panni di Nick e Charlie il 3 agosto, così gli spettatori potranno scoprire cosa succederà nella loro relazione, mentre il duo e i loro compagni affronteranno esami, gite scolastiche e l’importantissimo ballo di fine anno. La seconda stagione sarà composta da 8 episodi.
Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix: “Nick e Charlie affrontano la loro nuova relazione; Tara e Darcy affrontano sfide impreviste e Tao ed Elle capiscono se potranno mai essere qualcosa di più che semplici amici. Con gli esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo di fine anno da pianificare, la banda ha molto da destreggiarsi mentre attraversano le fasi successive della vita, dell’amore e dell’amicizia”.
Tornano nel cast della seconda stagione anche Yasmin Finney, William Gao, Corinna Brown, Kizzy Edgel e la star di The Crown Olivia Colman, nei panni della madre di Nick, Sarah. I nuovi ingressi nel cast della serie sono Jack Barton (The Letter for the King di Netflix) nei panni del fratello maggiore di Nick, David, Nima Taleghani (Cyrano de Bergerac) come insegnante di Nick e Charlie, Leila Khan nei panni di Sahar Zahid e Bradley Riches nei panni del nuovo personaggio James McEwan.
Dopo un debutto stellare lo scorso anno, lo show, basato sull’omonimo webcomic LGBTQ+ di Alice Oseman, è stato rinnovato quasi immediatamente per una seconda e una terza stagione. Heartstopper è prodotto da See-Saw Films. Osman torna come sceneggiatore e creatore della serie, mentre Euros Lyn torna alla regia. Osman e Lyn sono i produttori esecutivi insieme a Patrick Walters, Iain Canning ed Emile Sherman di See-Saw.
Leggi anche Heartstopper – Kit Connor rivela: “sono stato costretto a fare coming out dai fan della serie”