Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn parla delle scene post-credits
Il lungometraggio Marvel pone fine alle epiche avventure degli Avengers galattici.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è senza ombra di dubbio uno dei progetti più attesi della Marvel visto che ha un significato particolare sia per James Gunn stesso (visto che rappresenta la sua ultima incursione ne La Casa delle Idee) sia per i vari attori, considerando che si tratta del capitolo finale della trilogia riservata agli Avengers galattici. A prescindere dal risultato finale, tutta la critica e i fan sono sull’attenti per scoprire, effettivamente, quale sarà l’epilogo di questa epica storia, iniziata nel 2014 con il primo Guardiani della Galassia, proseguita nel 2017 con sequel e ampliata con lo speciale natalizio uscito a novembre 2022.
Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023
Detto questo, Guardiani della Galassia Vol. 3 sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo e, molto recentemente, il lungometraggio è stato presentato in anteprima a Parigi, con una premiere che è riuscita a conquistare tutta la stampa, che ha promosso a pieni voti la pellicola. Gunn, direttamente dal suo profilo Instagram, ha pubblicato un post in cui ha mostrato uno scatto liberatorio in compagnia del suo cast, proprio in giro per la capitale francese e, in quel frangente, un fan ha chiesto tra i commenti una domanda fondamentale ovvero una delucidazione sulle post-credits del film. Come riporta Collider, la risposta del film-maker è stata importante e diretta, con l’autore che ha specificato che dovremmo aspettarci ben due sequenze extra al termine del lungometraggio.
Per fortuna, l’artista ha mantenuto il massimo riserbo sulle scene aggiuntive che vedremo in Guardiani della Galassia Vol. 3, così da garantire sorprese assicurate e nessuno spoiler. Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3, prodotto da Marvel Studios, vede la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith e arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023.