Bad Boys 4: arrivano aggiornamenti sulle riprese del film
Sono stati gli stessi Martin Lawrence e Will Smith a fornire importanti dettagli in merito al lungometraggio.
Bad Boys è sicuramente una delle saghe poliziesche-action più famose di sempre: la serie cinematografica, tra i capostipiti del genere buddy cop, vede come protagonisti Will Smith (Men in Black, Alla ricerca della felicità) e Martin Lawrence (La linea sottile tra odio e amore, Il funerale è servito) rispettivamente nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, due poliziotti di Miami caratterizzati da una spiccata ironia, ma anche da un’abilità incredibile nel cercare guai. Dopo l’arrivo del primo capitolo, datato 1995, anche il secondo capitolo ha conquistato pubblico e critica, uscito in particolare nel 2003, che probabilmente è il vero e proprio capolavoro del franchise.
Bad Boys 4 è attualmente in produzione
Detto questo, dopo diversi anni, è stato lanciato un terzo capitolo ovvero Bad Boys for life, che aveva tutte le carte in regola, effettivamente, per essere il tassello conclusivo della saga. Il progetto, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, è stato uno degli ultimi film ad arrivare nelle sale, nel 2020, prima del blocco del grande schermo a causa del coronavirus. Nonostante questo, l’accoglienza dietro la pellicola è stata molto positiva e ciò ha spinto Warner Bros. a puntare ad un altro titolo. Superati i problemi personali e artistici di Will Smith ecco che quindi la produzione del quarto film sta andando avanti come tra l’altro confermato dagli stessi interpreti.
Durante il CinemaCon, come confermato da ComicBook, infatti, sia Smith che Lawrence sono intervenuti in una breve clip video facendo battute e raccontando che, allo stato attuale, Bad Boys 4 è in piena quarta settimana di riprese. Un segnale confortante che perlomeno conferma che va tutto bene e che, speriamo a breve, vedremo di nuovo le avventure di Mike Lowrey e Marcus Burnett. Ad ora la realizzazione, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare a fine 2024, inizio 2025.