Black Mirror – Stagione 6: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie antologica
Tra i nuovi produttori esecutivi di Black Mirror c'è anche la showrunner di Ms. Marvel, Bisha K. Ali.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer della sesta stagione di Black Mirror, la serie antologica ideata e prodotta da Charlie Brooker. I nuovi episodi, che debutteranno sulla piattaforma il prossimo giugno (ancora non si conosce il giorno esatto), vedranno come protagonisti Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, David Shields, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.
Il teaser trailer della sesta stagione di Black Mirror
Sebbene non sia stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale, la sesta stagione di Black Mirror sarà la più imprevedibile di sempre. “Ho sempre pensato che Black Mirror dovesse presentare storie completamente distinte l’una dall’altra e continuare a sorprendere le persone – e me stesso – altrimenti quale sarebbe il punto? Deve essere una serie che non può essere catalogata facilmente, in grado di reinventarsi.
In parte come sfida, in parte per mantenere la serie fresca sia per me che per gli spettatori, mi sono approcciato a questa stagione stravolgendo in maniera deliberata alcune delle caratteristiche fondamentali di questa serie“, ha dichiarato il creatore Charlie Brooker.