Ezra Miller: “voglio una lotta tra le mie action figures di The Flash e Animali Fantastici”
La carriera di Ezra Miller è in rapida e continua ascesa. Dopo aver interpretato una piccola parte in Batman V Superman: Dawn of Justice, e dopo aver recitato in We Need to Talk About Kevin (2011), Noi Siamo Infinito (2012), presto lo vedremo nei ruoli di Credence e Barry Allen in The Flash, Animali Fantastici Dove Trovarli e in Justice League.
Ezra Miller è entusiasta delle sue action figures di The Flash e Animali Fantastici Dove Trovarli
Quando entri a far parte di franchise come quello di Harry Potter e dei film della DC, come Ezra Miller, è inevitabile avere anche delle action figures basate sui rispettivi personaggi da interpretare:
“Ho pensato spesso a tutto ciò che ne deriva…e sono giunto alla conclusione che avere delle proprie action figures è sensazionale. Ovviamente le vorrò tutte. Sicuramente avrò ogni versione e, se tutto va bene, anche quelle coi costumi intercambiabili. Sarà una cosa davvero inusuale. In realtà vorrei che le action figures di Credence e The Flash combattessero tra di loro [ride]. Mi fa strano pensare che, mentre stai provando la tua scena, dietro ci sono tante altre persone che stanno prendendo le varie misure per progettare la tua action figure. Ma, comunque, amo ogni aspetto del mio lavoro.”
Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.