Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, una foto rivela una “resurrezione” inaspettata
Allo stato attuale stanno andando avanti le riprese dei nuovi episodi, che vedranno la luce prossimamente.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la recente serie televisiva che ha riportato, su schermo, l’epico universo di Arda creato dallo scrittore e filologo inglese J.R.R. Tolkien, dopo il grande apprezzamento della trilogia filmica costruita da Peter Jackson e un’accoglienza più tiepida alla tripletta de Lo Hobbit (sempre di Jackson), ecco che l’anno scorso ha debuttato, direttamente su Prime Video, una serie che esplora in particolare la Seconda Era della Terra di Mezzo nonostante la produzione non avesse i crediti de Il Silmarillion (e quindi si è trovata a dover inventare molti dei fatti dello show).
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ideata da Patrick McKay e J.D. Payne
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nonostante non sia stata vista in modo particolare negli Stati Uniti, ha comunque collezionato degli ottimi ascolti ed ora la produzione sta andando avanti con le riprese della Stagione 2 che non ha ancora una data di lancio precisa. In tutto questo, come riporta in modo del tutto esclusivo Radanian Intelligence, sul set è stato avvistato un attore particolare davvero sorprendente. Ovviamente, se non volete nessuno SPOILER, vi sconsigliamo di proseguire.
Ci stiamo riferendo alla figura di Isildur (con il volto di Maxim Baldry), apparentemente morto in uno degli episodi conclusivi della Stagione 1 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere che in questi scatti appare vivo e vegeto (ma un po’ malconcio) in compagnia di una donna. Che si tratti di sua moglie, presente anche nei libri? Non c’è dato saperlo attualmente, ma comunque vederlo ancora vivo ci fa ben sperare sul suo destino all’interno delle nuove puntate della realizzazione. Lo show ha debuttato con la Stagione 1 il 2 settembre 2022, con i primi due episodi. L’opera è prodotta da Amazon Studios, Tolkien Estate, Tolkien Trust, HarperCollins, New Line Cinema con la produzione esecutiva di Eugene Kelly, Bruce Richmond, Sharon Tal Yguado, J. A. Bayona, Belén Atienza, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Justin Doble, Callum Greene, Lindsey Weber, J. D. Payne, Patrick McKay.