A Quiet Place, al CinemaCon una prima occhiata al terrificante prequel

Le prime immagini del terrificante prequel di The Quiet Place.

Il CinemaCon continua ad offrire ai fan nuove immagini delle produzioni in arrivo durante i mesi primaverili, estivi e autunnali. Il cartellone cinematografico della seconda parte del 2023 viene dunque arricchito di spunti e possibilità dai vari trailer e dalle varie immagini venute fuori durante l’evento. Si tratta di un grande palco per tutte le produzioni che desiderano offrire contenuti inediti o presentare nuovi progetti in anteprima assoluta.

In questo caso, si tratta di una delle pellicole più attese dai fan della celebre e amata saga horror A Quiet Place, che ha permesso al pubblico di innamorarsi di una delle coppie più belle e forti dello star system: quella formata da John Krasinski e da sua moglie Emily Blunt. Ecco le prime immagini dell’altrettanto terrificante prequel!

A Quiet Place, il CinemaCon mostra le prime immagini dell’atteso prequel

A Quiet Place II cinematographe.it

A Quiet Place, arriva il terrificante prequel della celebre saga sugli alieni che percepiscono ogni minimo suono anche a grandissima distanza. Nella nuova pellicola si anticipano gli orrendi e sanguinosi eventi della serie di film con John Krasinski e Emily Blunt. Il trailer presentanto al CinemaCon mostra i primi giorni dell’invasione.

Il cast sarà composto da Djimon Hounsou e Lupita Nyong’o, Joseph Quinn e Alex Wolff in nuovi ruoli chiave all’interno dell’intera vicenda. Nonostante sia sempre John Krasinski la mente creativa dietro la produzione del progetto, A Quiet Place: Day One sarà diretto e scritto da Michael Sarnoski. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani con Jeff Nichols, regista di Midnight Special. Le prime immagini mostrano il mondo velocemente riempirsi di asteroidi aliene, apparse improvvisamente nei cieli di New York, e il terrore del primo contatto tra uomini e creature. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche l’ 8 marzo 2024