Mission: Impossible 7, i primi 20 minuti al CinemaCon per le strade di Roma
Tom Cruise in giro per Roma con le avventure di Mission: Impossible 7.
Il CinemaCon di Los Angeles continua a riempire i fan di gioia con tantissimo materiale a disposizione di cinefili e amanti del grande spettacolo. Le prime immagini di pellicole molto attese come il film di Scorsese, Killers of The Flower Moon, hanno portato il pubblico allo stupore, così come il primo trailer del prequel horror di A Quiet Place. Viene anche annunciata una sfavillante Rihanna nel ruolo e nella voce di Puffetta nel nuovo remake de I Puffi.
Inoltre, arrivano anche nuove immagini dell’attesissimo nuovo episodio di Transformers, una saga che sembra davvero non invecchiare mai. Infine, come ciliegina sulla torta, arrivano anche le immagini dei primi venti minuti del nuovo Mission: Impossible 7, Dead Reckoning.
Mission: Impossible 7, arrivano i primi venti minuti di film con protagonista Tom Cruise scatenato in giro per Roma
Protagonista della nuova prima occhiata a Mission: Impossible 7 Dead Reckoning è una folla scena di inseguimento in cui si vedono i protagonisti Hayley Atwell e Tom Cruise ammanettati e in sella ad una moto. Tra inseguimenti folli tra le vie di Roma e la presenza di alcune scenette molto divertenti, i fan sono certamente catturati dalla promessa di questo film ricco adrenalina e comicità.
Il cast del film è davvero molto ricco di volti amati dal grande pubblico, tra star Marvel e volti iconici del grande schermo contemporaneo. I nomi associati al 7ettimo film della saga sono: Hailey Hatwell, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby. Come è stato sottolineato durante la presentazione del film al CinemaCon, i venti minuti mostrati non sono i primi del film, ma un insieme di scene scelte ad hoc per poter offrire una prima occhiata al grande pubblico.