La famiglia dei diamanti: trama, trailer, cast e personaggi della serie Netflix

Lo show, creato da Rotem Shamir e Yuval Yefet, è arrivato direttamente sulla piattaforma streaming il 21 aprile 2023.

La famiglia dei diamanti (in lingua originale, Rough Diamonds) è la nuova serie Netflix olandese composta da 8 episodi creata in particolare da Rotem Shamir (Bnei Aruba, Fauda) e Yuval Yefet (HaShotrim, Last of You). La realizzazione, prodotta in particolare da De Mensen e Keshet International, è arrivata direttamente su Netflix il 21 aprile 2023 in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile per la visione.

La famiglia dei diamanti - Cinematographe

La famiglia dei diamanti: la storia, trailer e gli attori

La famiglia dei diamanti racconta nel dettaglio la storia della ricca ebraica dei Wolfson, di stampo ultraortodosso, che opera all’interno dell’industria di diamanti di Anversa. Tutto si complica quando il figlio minore si uccide e il figlio Noah (Kevin Janssens), che non aveva molti rapporti con lui e che era passato a lavorare con delle organizzazioni criminali, torna all’azienda di famiglia, scoprendo che è sotto il controllo della Mafia locale. Il ragazzo cercherà in tutti i modi di salvare ovviamente il business, proteggendo al contempo l’onore e l’eredità dei suoi genitori e nonni. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale di MovieDigger, è stato caricato il trailer dell’opera, disponibile tra l’altro anche in calce al nostro articolo.

La famiglia dei diamanti vede un cast composto da Kevin Janssens (Revenge, MPU – Missing Person Unit) nella parte di Noah Wolfson, Ini Massez (Team Spirit: De Serie 2, Ella) nel ruolo di Adina Glazer, Robbie Cleiren (Hidden Assets, Red Sandra) che interpreta Eli Wolfson, Yona Elian (L’ultimo inverno, The Jerusalem File) che incarna Sarah Wolfson, Marie Vinck (Loft, De kus) che impersona Gila Wolfson, Els Dottermans (L’albero di Antonia, Dennis van Rita) nelle fattezze di Jo Smets, Casper Knopf (The Small Hand, Our House) che presta il volto a Tommy McCabe.

Leggi anche La famiglia dei diamanti: recensione della serie Netflix

Tags: Netflix