The Crown: arrivano nuovi scatti ufficiali di William e Kate della Stagione 6

I coniugi reali sono interpretati, rispettivamente, da Ed McVey e Meg Bellamy.

The Crown è l’apprezzata serie televisiva britannica di Netflix che esplora, con cura, la storia di Elisabetta II, dal 1947 (anno del matrimonio con Filippo di Edinburgo), fino ai nostri giorni. Un’opera, ideata da Peter Morgan (Rush, L’ultimo re di Scozia), ampiamente apprezzata anche dalla corona inglese per l’incredibile cura dietro il casting scelto e la riproposizione accurata di fatti realmente accaduto. In particolare, la realizzazione ha debuttato, con la prima stagione, nel 2016 ed ora è arrivata alla quinta stagione, dove viene coperto un lasso temporale che va dal 1991 al 1997, in cui si racconta il celebre annus horribilis, la fine del matrimonio tra Carlo e Diana, fino all’anno di elezione di Tony Blair.

The Crown - Cinematographe

The Crown è ideata da Peter Morgan ed è apprezzata dalla corona britannica

In particolare, The Crown si chiuderà definitivamente con la sesta stagione, in arrivo a breve, che arriverà a raccontare fatti molto recenti, probabilmente partendo dalla morte di Lady Diana (che all’interno della serie ha il volto di Elizabeth Debicki) fino a raccontare eventi accaduti negli ultimi anni di monarchia. Ebbene, proprio nei nuovi episodi, come confermato da alcuni scatti del set, vedremo anche la storia d’amore tra William e Kate con il loro primo incontro universitario. Grazie ad un comunicato stampa, abbiamo tra le mani nuove foto ufficiali dei personaggi, che, ricordiamo, sono interpretati da due attori emergenti ovvero Ed McVey e Meg Bellamy.

Negli scatti in questione di The Crown vediamo nel dettaglio i due personaggi individualmente e insieme, mentre si tengono la mano. Ad ora non sappiamo precisamente quando arriveranno le nuove puntate, ma comunque dovrebbero essere disponibili entro la fine del 2023. Lo show, in particolare, vede la produzione di Left Bank Pictures, Sony Pictures Television con la produzione esecutiva di Peter Morgan, Stephen Daldry, Andy Harries, Philip Martin, Susanne Mackie, Matthew Byam-Shaw, Robert Fox, Tania Seghatchian, Nina Wolarsky, Allie Goss.

Leggi anche Addio a Stephen Greif, interprete di The Crown e Citizen Smith

Tags: Netflix