Poor Things: Emma Stone e Willem Dafoe nelle prime immagini del nuovo film di Yorgos Lanthimos
Il film è basato sull'omonimo romanzo di Alasdair Gray: ecco le prime immagini ufficiali!
La Searchlight Pictures ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Poor Things, il nuovo film del regista e sceneggiatore greco Yorgos Lanthimos. Scritto da Tony McNamara e basato sull’omonimo romanzo di Alasdair Gray, il film è stato già vietato ai minori di 17 anni non accompagnati per “contenuti sessuali forti e pervasivi, nudità grafica, materiale disturbante, gore e linguaggio esplicito“.
Trama e prime immagini ufficiali di Poor Things
Dal regista Yorgos Lanthimos e dalla produttrice Emma Stone arriva l’incredibile storia e l’evoluzione fantastica di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella diventa salda nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e la liberazione.
Nel cast ci sono anche Ramy Youssef, Jerrod Carmichael, Christopher Abbott, Margaret Qualley e Kathryn Hunter. Poor Things verrà presentato, il prossimo settembre, al Festival del Cinema di Venezia 2023.