Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti rivelano la prima foto da nonni con il loro nipotino e i fan si sciolgono!
La coppia torna insieme per abbracciare il piccolo Cesare Augusto.
Michelle Hunziker è una famosa conduttrice, attrice, cantante ed ex modella svizzera con cittadinanza italiana, una delle showgirl e mattatrici nostrane più famose. Debutta in particolare all’interno del programma televisivo Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994, ma consacra il suo successo con la conduzione di Colpo di fulmine (1995-1999), su Italia 1. Passando agli anni Duemila, la fama la travolge, con la diva che si lancia in parecchi progetti come Zelig (2000-2003, 2014), Scherzi a Parte (2002), Superstar show (2003), Striscia la notizia (dal 2004 ad oggi), Festival di Sanremo (2017, 2018) e molto altro ancora.
Michelle Hunziker è stata insieme ad Eros Ramazzotti dal 1998 al 2002
Per quanto riguarda l’amore, Michelle Hunziker si è sposata nel 1998 con il famoso cantante Eros Ramazzotti con il quale è stata insieme fino al 2002, con il divorzio ufficiale nel 2009. I due hanno dato la luce Aurora Sophie Ramazzotti, nel 1996. Aurora, da poco, precisamente il 30 marzo 2023, ha dato la luce il suo primo figlio, Cesare Augusto e, al richiamo del piccolo, i nonni, nonostante si siano allontanati, non hanno saputo comunque resistere. Come riporta Il Fatto Quotidiano, infatti, la coppia, tramite il profilo Instagram della Hunziker, ha voluto immortalare questo tenero momento famigliare che è stato accolto con commozione e trasporto dai fan.
Nel semplice scatto in questione, possiamo vedere Michelle Hunziker che bacia il bambino che è parallelamente in braccio ad Eros, che sorride con dolcezza alla telecamera. Un’immagine molto semplice, ma efficace che ovviamente ha saputo catturare fin da subito i cuori più sensibili. Il tutto è completato da da una frase divertente che rende ancora più tenera l’immagine della coppia: “Quando Cesare “l’imperatore” chiama i nonni corrono!!! 😂”. Che dire? Per quanto i due ex sposi non torneranno mai più insieme, è comunque bello vederli di nuovo faccia a faccia.