Fedez di nuovo in ospedale, tranquillizza i fan: “Non ve l’ho raccontato ma ho dovuto farmi riaprire”

Il rapper e personaggio televisivo italiano ha raccontato la sua ultima esperienza nelle stories su Instagram.

Fedez (nome d’arte di Federico Leonardo Lucia) è un famoso rapper e personaggio televisivo italiano, nativo di Milano, nel 1989. Una figura molto presente nel nostro paese, avendo un bacino di utenza davvero molto ampio che lo segue. In particolare il suo debutto nel mondo discografico risale al 2011, quando ha pubblicato la bellezza di due album ovvero Penisola che non c’è e Il mio primo disco da venduto. Con il tempo la sua fama è aumentata a dismisura, testimoniata da alcune collaborazioni d’eccezione una su tutte quella con J-Ax. È però il 2018 un anno decisamente molto importante per l’artista che, il 1° settembre, sposa l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Fedez ha subito un delicato intervento nel marzo 2022 legato ad un tumore al pancreas

Fedez; cinematographe.it

Un matrimonio, quello di Fedez, che è sempre stato, fin dall’inizio, sotto i riflettori, dove testimonia la biopic sulla Ferragni, Chiara Ferragni – Unposted (2019) dove viene raccontato il tutto per filo e per segno. La coppia è sempre stata molto presente sui social network con un seguito davvero incredibile: solo il cantante è seguito, su Instagram, da ben 14 milioni di follower mentre la moglie da 29 milioni di follower. Il rapper ha sempre voluto condividere tutto, dall’amore per i due figli fino ad un difficile momento di salute che lo ha sconvolto nel marzo 2022. Al ragazzo gli è stato infatti diagnosticato un tumore al pancreas di tipo neuroendocrino che è stato prontamente operato.

Un difficile momento che chiaramente ha segnato Fedez e la sua compagna di vita che però hanno sempre affrontato il problema a viso aperto, tra l’altro confrontandosi con il proprio pubblico. Mentre oramai il peggio sembra essere passato, ecco che ANSA riporta comunque un dettaglio importante sull’artista. Quest’ultimo, recentemente, ha condiviso delle storie su Instagram in cui ha parlato di un’operazione che ha fatto da poco, sempre legata al tumore, ma di stampo puramente estetico. “Ciao a tutti, come state? Io sono molto felice, oggi tolgo dei punti. Non ve l’ho raccontato – spiega Fedez ai fan – ma praticamente ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente, perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica”.

Leggi anche Fedez confessa a sorpresa: “Ho fatto un provino ad Hollywood per un film con Jennifer Aniston”

Fonte: ANSA