Star Wars: svelato un dettaglio importante sul film di Waititi
Il lungometraggio, tanto atteso alla recente Star Wars Celebration, è ancora avvolto nel mistero.
Star Wars è uno dei franchise più potenti e longevi del mondo dell’intrattenimento: nel lontano 1977 George Lucas ha lanciato Guerre Stellari (in seguito chiamato Episodio IV: Una nuova speranza) una pellicola che ha cambiato non solo un genere, ma ha dato l’inizio ad una saga leggendaria che ancora adesso continua ad attrarre milioni di spettatori in giro per il mondo. Allo stato attuale, il mondo sci-fi che da diverso tempo ha solcato gli schermi (e non solo) si sta sviluppando prevalentemente sul piccolo schermo, dopo che la saga cinematografica principale sembra aver già detto tutto (anche perché l’epopea degli Skywalker sembra che sia arrivata ad una fine) ecco che si stanno settando le basi cinematografiche per il futuro di Guerre Stellari.
Star Wars vede un futuro all’orizzonte decisamente peculiare e inaspettato
Durante la recente Star Wars Celebration sono stati annunciati diversi nuovi progetti legati al brand tra cui un nuovo lungometraggio diretto da James Mangold incentrato sulle origini della Forza, una pellicola di raccordo sul mondo di The Mandalorian e anche un’opera cinematografica che vede Rey (Daisy Ridley) tra i fondatori di un nuovo Ordine Jedi. Mettendo da parte per un attimo la serie di Guerre Stellari, tra l’altro, c’è anche da ricordare che tempo fa è stato annunciato anche un film di Star Wars diretto da Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Love and Thunder) non così estraneo alla galassia lontana lontana in quanto regista di un episodio di The Mandalorian.
Nelle ultime ore, grazie ad Heroic Hollywood, abbiamo ricevuto un aggiornamento interessante proprio su questa pellicola di Star Wars. A detta di alcuni report, infatti, l’autore sarebbe molto impegnato con il progetto che dovrebbe cominciare la produzione nel 2024. Se tali informazioni si rivelassero attendibili, molto probabilmente sapremo qualcosa di più in merito a brevissimo, perlomeno prima dell’anno prossimo.