Kevin Costner: la moglie chiede il divorzio dopo 18 anni di matrimonio

La moglie di Kevin Costner, Christine Baumgartner, ha chiesto il divorzio. La coppia si è sposata nel settembre 2004 e ha tre figli.

Kevin Costner e Christine Baumgartner si stanno separando. Baumgartner, 49 anni, ha chiesto il divorzio dopo 18 anni di matrimonio. I documenti citano “differenze inconciliabili” come motivo per la separazione. La donna non cerca sostegno economico ed entrambe le parti chiedono l’affidamento congiunto dei bambini.

Secondo ET Canada un rappresentante di Kevin Costner ha confermato la loro separazione in una dichiarazione pubblica, chiedendo privacy per i due ex coniugi e per i loro figli. La coppia ha tre figli: Cayden di 15 anni, Hayes di 14 anni e Grace di 12 anni. “È con grande tristezza che sono emerse circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover partecipare a una causa di scioglimento del matrimonio. Chiediamo che la privacy sua, di Christine e dei loro figli sia rispettata mentre affrontano questo momento difficile”, si legge nel comunicato.

Christine e Kevin Costner si sono sposati nel settembre 2004 nel loro ranch di Aspen, in Colorado. È stato il secondo matrimonio per la star di Balla coi Lupi, che ha avuto tre figli con la sua prima moglie, Cindy, oltre a un figlio dalla sua precedente relazione con Bridge Rooney.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Kevin Costner è attualmente il protagonista dell’acclamata serie Paramount Network Yellowstone, che è giunta alla sua quinta stagione, la cui seconda metà dovrebbe arrivare questa estate. Tuttavia, la produzione di quegli episodi non è ancora iniziata, e ci sono state voci e segnalazioni di conflitti tra Costner e il creatore della serie Taylor Sheridan riguardo ai programmi delle riprese.

Di recente è iniziata anche la produzione del secondo capitolo del film di Costner, Horizon. Costner co-scrive, produce e dirige il film, la cui prima parte è entrata in lavorazione nell’agosto 2022. Il progetto sarà composto da quattro parti, ciascuna girata una dopo l’altra. Horizon è descritto come un “progetto di passione” per la star del cinema e durerà 15 anni. Racconterà il prima e il dopo l’espansione e l’insediamento della guerra civile nel West americano.

Fonte: People