Jamie Foxx e il primo post social dopo il ricovero in ospedale

Jamie Foxx è stato ricoverato in ospedale a seguito di complicazioni mediche. Come sta la star di Django Unchained?

Jamie Foxx rompe il silenzio sul suo ricovero in ospedale, avvenuto a metà aprile. L’attore è stato ricoverato per quella che è stata descritta come una “complicazione medica”, ma non sono state offerte ulteriori spiegazioni in merito.

Jamie Foxx rompe il silenzio sul suo ricovero

Ora Jamie Foxx ha ufficialmente rilasciato la sua prima dichiarazione pubblica dopo essere stato ricoverato in ospedale, più di tre settimane fa. In un post social pubblicato su Instagram, la star di Django Unchained ha semplicemente detto ai suoi follower “Apprezzo tutto il vostro affetto. Mi sento benedetto”. Una rassicurazione un po’ blanda e che non spiega nulla di ciò che gli è accaduto.

Jamie Foxx è stato recentemente avvistato ad Atlanta, mentre girava il film Back in Action insieme a Glenn Close e Cameron Diaz. Quest’anno vedremo Foxx in They Cloned Tyrone, che sarà presentato in anteprima su Netflix il 21 giugno. È anche destinato a fare da protagonista al prossimo reboot di Spawn.

La notizia del suo ricovero è stata data dalla figlia Corinne tramite un post sui social. Sebbene l’esatto problema medico non sia ancora stato reso noto, sappiamo che si è verificato martedì 11 aprile e che è stato abbastanza grave da richiedere il ricovero in ospedale. L’attore ha due figlie, Corinne, 29 anni, e Annalise, 14 anni.

Su Instagram la figlia Corinne ha ringraziato i fan per i loro dolci pensieri e ha chiesto che venga rispettata la privacy. “Volevo condividere con voi che mio padre, Jamie Foxx, ha avuto una complicazione medica ieri. Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla buona strada per il recupero. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo”. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

 

Fonte: CB