Fargo 3 – Scott Nairy si unisce al cast della nuova stagione
L’attesa per la terza stagione di Fargo diventa sempre più spasmodica grazie anche alle notizie degli ingaggi di volti ben noti nel mondo del cinema. Dopo l’ingresso di Ewan McGregor nei panni del protagonista, Carrie Coon nei panni del capo della polizia di Eden Valley e, di recente, Mary Elizabeth Winstead, anche Scoot McNairy entra a far parte ufficialmente del cast.
A riportare la notizia è stato il portale americano TV Line, nel corso degli Emmy Awards, ma non sono stati rivelato dettagli sull’identità del personaggio interpretata dall’attore di Halt & Catch Fire.
Scoot McNairy è un interprete di grande esperienza che ha raggiunto la notorietà proprio alla serie TV prodotta da AMC ma, in precedenza, era apparso in molti film e serie tv, tra cui Six Feet Under, The Shield, CSI, Bones, Monsters, Argo, 12 anni schiavo e Promised Land. Da segnalare, inoltre, i suoi recenti ruoli cinematografici in Gone Girl, Frank, Non-Stop e Batman v Superman: Dawn of Justice.
La produzione della serie dovrebbe iniziare entro fine anno e la terza stagione potrebbe debuttare su FX nel 2017. La prima stagione vedeva protagonisti Billy Bob Thornton e Martin Freeman mentre la seconda Patrick Wilson e Kristen Dunst.
Fargo è una serie TV creata Noah Hawley. I produttori esecutivi della serie sono Joel e Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron per la MGM Television e FX Productions.