The Shell, il nuovo film con Elisabeth Moss ha un cast d’eccezione
Un nuovo thriller con un cast davvero pieno di star: ecco i primi dettagli su The Shell di Max Minghella!
The Shell è un nuovo progetto cinematografico che avrà la firma dell’attore e giovane regista Max Minghella, volto certamente noto a tutti gli appassionati di cinema e serie TV, nonché fan dell’ex fidanzato della star Elle Fanning. Minghella, infatti, sarà dietro la macchina da presa per una delle pellicole più eccitanti della sua carriera, lunghissima nonostante la giovane età. Il cast scelto da Minghella, inoltre, è ricco di star i cui nomi sono ormai sulla bocca del grande pubblico per successi internazionali come The Handmaid’s Tale e Knives Out: Glass Onion.
Il cast al femminile, in particolar modo, lascia intravedere la massima ambizione di questo giovane artista che per il suo thriller non si lascia scappare nessun nome popolare all’interno dello star system internazionale.
The Shell, il nuovo thriller con un cast d’eccezione arriva sullo schermo
The Shell vede una grande partecipazione, non solo come interprete principale ma anche alla produzione, della caratterista protagonista della serie The Handmaid’s Tale, la splendida Elisabeth Moss. La sua interpretazione le è valsa una vera e propria consacrazione nel pantheon di Hollywood, rendendola una della attrici più amate della sua generazione. Ad accompagnare il suo talento, anche la bellezza e il carisma senza tempo della sempre bravissima Kate Hudson, figlia d’arte ma grande artista ella stessa. L’abbiamo vista di recente nel meraviglioso Glass Onion di Rian Johnson.
Infine, si unisce al cast una new entry della recitazione ma regina delle passerelle e figlia d’arte: la modella, nonché primogenita di Cindy Crawford, Kaia Gerber. La sceneggiatura del film sarà a cura di Jack Stanley, recentemente autore di Lou, action movie con protagonista una letale Allison Janney.