Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadei si separano: tutte le tappe di un addio già annunciato
L'attore e comico italiano ha affrontato di recente anche la morte dei genitori, scomparsi a poca distanza l'una dall'altro.
Paolo Kessisoglu è un famoso attore, comico, cabarettista e conduttore televisivo italiano nativo di Genova, il 25 luglio 1969. Kessisoglu, per quanto sia maggiormente ricordato per far parte del duo comico Luca e Paolo (insieme a Luca Bizzarri), che hanno lavorato insieme fin dagli esordi, in realtà l’artista ha sempre spaziato molto nel mondo dell’intrattenimento. Oltre al suo esordio nell’ambito televisivo, l’artista è stato anche impegnato in parecchi spettacoli teatrali come Primosecondonoi (2000), Sereni ma coperti (2000), Cabajazz (2005), La Passione secondo Luca e Paolo (2009), Non contate su di noi (2011). Spostandoci anche nell’ambito filmico, l’attore è apparso recentemente in Da grandi (2023) di Fausto Brizzi, Il giorno più bello (2022) di Andrea Zalone, Per tutta la vita (2021) di Paolo Costella, Un figlio di nome Erasmus (2020) di Alberto Ferrari.
Paolo Kessisoglu sta combattendo un momento molto difficile della sua vita
Detto questo, Paolo Kessisoglu in questo momento non sta affrontando un momento semplice nella sua sfera privata. Come indicato in un recente post Instagram, infatti, lo stesso comico ha raccontato di aver perso recentemente entrambi i genitori, tanto amati e tale perdita lo ha fatto riflettere sull’umanità del ruolo genitoriale. Come se non bastasse, però, il sito Blue News rivela che l’artista è anche in procinto di divorziare con la moglie Sabrina Donadei, giornalista e conduttrice. I due si sono conosciuti grazie all’amica in comune Tamara Donà, nota speaker radiofonica. Secondo quanto riporta il sito, i due vivrebbero in due case separate a Milano, ma entrambi gli appartamenti sarebbero sulla stessa via forse per preservare la serenità della figlia di 19 anni Lunitta.
Tra l’altro, come ha riportato lo stesso Paolo Kessisoglu in una recente intervista con il Corriere della Sera, proprio il duro momento matrimoniale che sta affrontando lo ha aiutato a capire che i genitori non sono da intendere come macchine perfette, ma persone. E ciò, chiaramente, è utile anche per capire il suo ruolo di papà, non più supereroe, ma semplicemente umano. Una consapevolezza che a detta dell’attore sicuramente sarà importante per il suo rapporto con la figlia, soprattutto in questo delicato momento.
Leggi anche Paolo Kessisoglu parla dei suoi genitori in un toccante post dedicato a chi “figlio può ancora essere”