Mortal Kombat 2: Karl Urban sarà Johnny Cage!

Pare che la star di The Boys Karl Urban sia in "colloqui finali" per unirsi al cast del sequel di Mortal Kombat.

Non è ancora nulla di ufficiale, ma pare che la star dell’amata serie Prime Video The Boys e della trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, Karl Urban, sia in trattative per unirsi al cast di Mortal Kombat 2, il sequel targato Warner Bros. e New Line che riporterà sul grande schermo le atmosfere del celebre videogioco.

Karl Urban in trattative per unirsi al cast del sequel di Mortal Kombat nei panni di Johnny Cage

Secondo TheWrap, Karl Urban è attualmente in “colloqui finali” per unirsi al cast del sequel nei panni di Johnny Cage, una star del cinema con un passato nelle arti marziali, che partecipa al grande torneo di Mortal Kombat per dimostrare che la sua abilità nel combattimento non sono solo frutto degli effetti speciali. Il report di TheWrap è stato condiviso su Twitter dal produttore del film Todd Garner, dando così credito alla notizia.

Johnny Cage è apparso per la prima volta come personaggio giocabile nell’originale arcade di Mortal Kombat del 1992. Il personaggio è stato modellato su Jean-Claude Van Damme nel film del 1988 Senza esclusione di colpi ed è stato precedentemente interpretato da Linden Ashby nel primo film live-action basato sul videogioco, risalente al 1995.

Karl Urban è noto per la sua interpretazione di Éomer nella saga cinematografica de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson, per il suo ruolo del Dr. Leonard “Bones” McCoy nei film reboot di Star Trek e per il ruolo di Judge Dredd nel film Dredd del 2012. Attualmente interpreta Billy Butcher nella serie di successo sui supereroi di Prime Video The Boys.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Karl Urban confessa il vero motivo per cui Peter Jackson l’ha scelto come Éomer