Fast X: le iniziative per i fan dei circuiti cinematografici italiani, dall’esperienza di stunt driving allo speciale evento a Roma
Il decimo capitolo della saga Universal arriva nei cinema il 18 maggio.
C’è trepidazione nell’aria per il decimo capitolo della saga di Fast & Furious, pura adrenalina su strada che riporta sul grande schermo i volti di uno dei franchise più iconici della storia del cinema. Non mancheranno anche nuovi e importanti ingressi alla serie, ormai prossima alla conclusione, come quello di Jason Momoa, qui nei panni del villain Dante. Fast X arriva nei cinema il 18 maggio e, per l’occasione, i circuiti cinematografici italiani hanno creato delle imperdibile opportunità per tutti i fan della saga capitanata da Vin Diesel.
La speciale iniziativa targata The Space Cinema, dedicata a tutti gli appassionati di Fast & Furious
Un concorso, realizzato in collaborazione con Universal, che offrirà al pubblico l’occasione di vincere un invito per due persone allo special screening di Fast X, previsto per il prossimo 12 maggio al The Space Cinema Moderno di Roma. Per avere la possibilità di aggiudicarsi il prestigioso premio in palio ogni spettatore dovrà acquistare il proprio biglietto in prevendita; l’estrazione del vincitore è prevista per lunedì 8 maggio.
Le prevendite dei biglietti del film sono già state aperte ed è quindi già possibile partecipare al concorso realizzato dal circuito. Per assicurarsi il proprio posto in sala basta visitare la sezione dedicata sul sito
di The Space Cinema.
Inoltre, The Space Cinema lancia la speciale iniziativa dedicata a tutti i fan della saga: tutti gli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online per gli spettacoli del 18 maggio riceveranno in regalo il poster esclusivo del film.
Negli UCI Cinemas arriva il concorso per il lancio di Fast X
In occasione dell’arrivo in sala del decimo capitolo UCI Cinemas offre agli amanti della fortunata saga un’opportunità unica: acquistando online sul sito o sull’app del Circuito il biglietto per assistere a una delle proiezioni di Fast X, in programma nelle multisala UCI dal 18 al 28 maggio, e registrandolo sul sito, tutti gli spettatori parteciperanno all’estrazione di un viaggio in Inghilterra, con inclusi una fantastica esperienza di stunt driving ad alta adrenalina nella pista di Hemel Hempstead e il soggiorno in uno splendido hotel termale. I biglietti per assistere alle proiezioni di Fast X negli UCI Cinemas sono già acquistabili.
UCI Pioltello ospita l’esclusiva anteprima milanese di Fast X
UCI Pioltello, completamente rinnovato e ristrutturato, è pronto a far vivere al pubblico le emozioni adrenaliniche di Fast X, che sarà proiettato in anteprima esclusiva il 17 maggio alle ore 20:15 nella multisala di via San Francesco 33. La proiezione sarà preceduta da un evento in cui sarà ricreata l’atmosfera della saga. Ad accogliere i fan all’ingresso un’esposizione di auto Ford Mustang, pronte a essere immortalate e pubblicate sui propri social. Ad animare la serata ci saranno anche i Cosplayer di Letty e Dominic Toretto e un DJ Set che proporrà i brani più indimenticabili della colonna sonora di tutti gli episodi. Il red carpet vedrà protagoniste due ospiti d’eccezione, le presentatrici televisive Giorgia Palmas e Giorgia Rossi, oltre a numerosi influencer.
Leggi anche Fast X: il secondo trailer ufficiale è pura adrenalina