Quando l’ex marito di Sandra Bullock confessò di averla tradita come fanno “milioni di altri uomini”

Jesse James ha pubblicamente ammesso di aver avuto delle scappatelle extraconiugali durante il matrimonio con Sandra Bullock, prima della separazione.

A dispetto della sua lunga carriera, quasi mai Sandra Bullock è finita nell’occhio del ciclone. L’unica sbavatura, se così la possiamo chiamare, ha riguardato la relazione con l’ex marito Jesse James. E nemmeno in quel caso la diva di Hollywood ha commesso dei passi falsi, potenzialmente in grado di distruggerne la reputazione.

Lo scandalo scoppiò, infatti, non per lei, quanto semmai per le abitudini del partner di Sandra Bullock, a sua volta piuttosto famoso nello showbiz. All’attenzione del grande pubblico è stato portato sia dalla love story, ormai tramontata con l’attrice, sia dall’apparizione in Monster Garage, show in onda su Discovery.

Sandra Bullock: i tradimenti subiti dal marito

Sandra Bullock tradita dall'ex marito Jesse James - Cinematographe.it

Le sue fortune se le è, però, costruite soprattutto in officina, nelle vesti di meccanico. Il talento con le motociclette gli ha permesso di accumulare una vera e propria fortuna. Per quanto riguarda la relazione, è in totale durata cinque anni, dal 2005 al 2010. L’allontanamento da Sandra Bullock è giunta nei termini peggiori, a causa del comportamento libertino di James. Nel corso di varie interviste ha candidamente ammesso le scappatelle, sottolineando di essersi comportato esattamente come “milioni di altri uomini”.

Sandra Bullock tradita dall'ex marito Jesse James - Cinematographe.it

Lo confessò a Men’s Journal oltre un decennio fa, quando spiegò di essersi sempre assunto le sue responsabilità. Col senno di poi non avrebbe mai sposato Sandra Bullock e l’errore gli ha provocato parecchi disagi. Non si sentiva libero di essere sé stesso fino in fondo e, pertanto, è emersa la natura autodistruttiva. È consapevole di aver preso delle decisioni errate.

In altre dichiarazioni concesse alla stampa ha raccontato di aver nutrito dei grossi problemi di fiducia nei confronti di Sandra Bullock. Anche se lei gli ostentava amore davanti alle telecamere, il clima che si respirava in famiglia non era dei migliori. Paragonata alla fidanzata Kat Van D, che ha frequentato dopo il matrimonio, ha definito quest’ultima più brava a letto e per ampio distacco.   

Leggi anche Come sono a letto Brad Pitt e Ben Affleck? Le pagelle di Gwyneth Paltrow