Stranger Things 5: un personaggio chiave morirà?
Ad anticiparlo l'attrice Grace Van Dien, interprete di Chrissy.
Stranger Things è una delle serie televisive degli ultimi anni che ha incontrato maggiormente il gusto del pubblico e della critica: lo show, ideato dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via scampo), che ha debuttato su Netflix, con la prima stagione, nel 2016, omaggia i grandi film d’avventura degli anni 80′ e 90′ unendo anche un sano linguaggio moderno televisivo. Il risultato è un’opera interessante e intrigante che, specialmente con l’arrivo della quarta stagione, ha visto un salto di qualità davvero notevole. Purtroppo, però, non manca molto alla conclusione della realizzazione e a breve dovremmo prepararci alla fine definitiva del progetto.
Stranger Things ha debuttato nel 2016 con la prima stagione su Netflix
Detto questo, nonostante non sappiamo molto della quinta e conclusiva stagione di Stranger Things, una notizia davvero sconvolgente è emersa nelle ultime ore. Come riporta Screen Rant, infatti, durante un panel relativo allo show che ha visto protagonisti Tom Wlaschiha e Grace Van Dien, rispettivamente interpreti di Dmitri Antonov e Chrissy, proprio la Van Dien ha rivelato a bruciapelo che nei nuovi episodi un personaggio chiave morirà, senza però andare oltre. Una scoperta non così tanto inaspettata visto che stiamo per vedere le puntate finali della serie, ma che comunque ha spiazzato non poco il pubblico presente (nonché l’intervistatore).
Vi ricordiamo che Stranger Things è prodotto da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con la produzione esecutiva dei fratelli Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Karl Gajdusek, Cindy Holland, Brian Wreight, Matt Thunell e Iain Paterson. Il cast dell’opera vede la presenza, tra gli altri, di Winona Ryder nella parte di Joyce Byers, David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, Finn Wolfhard che interpreta Mike Wheeler, Millie Bobby Brown che impersona Undici, Charlie Heaton nelle fattezze di Jonathan Byers e molti altri ancora.
Leggi anche Stranger Things: a Milano apre il più grande pop up store d’Europa