Tom Hanks ha in mente chi sarà il prossimo James Bond
Durante una recente intervista, l'attore non ha espresso dubbi su quale collega interpreterà l'Agente con Licenza di Uccidere.
Tom Hanks (nome completo, Thomas Jeffrey “Tom” Hanks) è un attore, sceneggiatore e produttore americano sia televisivo che cinematografico, un volto leggendario dell’attuale industria hollywoodiana che ha dimostrato, a più riprese, di essere un talento vero. Vincitore di ben due Premi Oscar, nel 1994 e 1995, rispettivamente per Philadelphia e Forrest Gump, il divo ha debuttato nel mondo della settima arte nel lontano 1980, apparendo all’interno di He Knows You’re Alone di Armand Mastroianni per poi costruire una carriera vastissima che lo ha visto partecipare a Splash – Una sirena a Manhattan (1984), Turner e il casinaro (1989), Apollo 13 (1995), Salvate il soldato Ryan (1998), Il miglio verde (1999), The Terminal (2004) e molte altre ancora.
Tom Hanks ha debuttato nel mondo del cinema con He Knows You’re Alone (1980)
Tom Hanks, allo stato attuale, sta presentando il suo primo romanzo ovvero The Making of Another Major Motion Picture Masterpiece, un libro che riporta tra le pagine tutta l’esperienza dell’attore americano, che sfrutta la sua conoscenza dell’industria parlando, con diversi punti di vista, di Hollywood facendo parlare diversi personaggi fittizi. Ebbene, in una recente intervista con BBC News proprio in occasione della presentazione del suo testo, il divo ha avuto la possibilità di esprimere il suo parere riguardo il prossimo collega che incarnerà James Bond dopo che, ricordiamo, Daniel Craig ha abbandonato la parte in No Time to Die (2021).
Tom Hanks non ha avuto dubbi a scegliere un nome veramente importante di Hollywood che tra l’altro più volte è emerso tra i favoriti: si tratta del carismatico Idris Elba (Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Luther). Che dire? È bello quando c’è così tanta stima tra colleghi e siamo sicuri che tale scelta non sia per nulla casuale.
“Capisci questo, James Bond ha una licenza per uccidere. Rilascerei quella licenza a Idris Elba solo sulla base del lavoro che gli ho visto fare”.
Leggi anche Tom Hanks presenta il suo debutto letterario