Fast X – svelato il cameo a sorpresa di Meadow Walker, figlia di Paul Walker [FOTO]
La figlia di Paul Walker con un post su Instagram mostra il dietro le quinte della propria scena nell'ultimo capitolo di Fast and Furious.
La fine della corsa ha inizio! Fast X, l’atteso decimo capitolo del popolare franchise Fast and Furious, è in arrivo a breve nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, e nei cinema italiani il prossimo 18 maggio.
A sorpresa il film però porterà una grande sorpresa ai fan della serie: il cameo di Meadow Walker, figlia di Paul Walker – venuto a mancare 10 anni fa, nel novembre del 2013.
Fast X: il post della figlia di Paul Walker che ha fatto commuovere i fan
A dare la notizia è stata la stessa Meadow Walker che, con un post su Instagram, ha mostrato un dietro le quinte della propria scena nel film. Il suo cameo rappresenta la sua prima comparizione nel franchise che ha reso celebre il padre.
Meadow ha scritto così nel post: “Un’anticipazione del mio cameo in Fast X. Il primo [film di] fast [and furious] è stato rilasciato quando avevo un anno! Sono cresciuta sul set guardando mio padre, Vin [Diesel], Jordana [Brewster], Michelle [Rodriguez], Chris [Ludacris Bridges] e altri sui monitor. Grazie a mio padre, sono nata nella famiglia fast.“
La ragazza ha poi scritto: “Non posso crederci che adesso sarò anche io lì. Con coloro che sono stati intorno per vedermi crescere. Grazie a @ louisleterrierpro [Louis Leterrier, il regista del film] per la tua bontà, pazienza e supporto. Sembra che tu sia parte della famiglia fin da quando abbiamo iniziato, e sono contenta che sia solo l’inizio. Un ringraziamento speciale va al migliore amico di mio padre, che adesso è il mio @ bbirtell [Brandon Birtell, produttore cinematografico], questo non sarebbe stato possibile senza di te. Sono così fortunata di poter onorare l’eredità di mio padre e condividere questo con lui per sempre. Vi amo tutti moltissimo.”
Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), Fast X è interpretato dal cast storico, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con i premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Nel cast troviamo anche le new entry Brie Larson (Captain Marvel) nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Ritchson (Reacher) nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior (Suicide Squad) nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e la leggendaria Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.
Leggi anche Emily: trailer e data di uscita del film con Emma Mackey su Emily Brontë