Jamie Foxx fuori pericolo: la figlia smentisce le precedenti cattive notizie

Jamie Foxx non si trova più in ospedale. La figlia smentisce le voci secondo cui la famiglia si sarebbe preparata "al peggio".

I fan della star di Django Unchained possono tirare un sospiro di sollievo: Jamie Foxx è fuori pericolo e non si trova più in ospedale. Ad annunciarlo è la figlia Corinne, 29 anni, come accaduto anche per le ultime notizie riguardanti la salute dell’attore, ricoverato da metà aprile per quella che è stata descritta come una “complicazione medica”.

La figlia di Foxx ha inoltre smentito le voci secondo cui la famiglia dell’attore si sarebbe “preparata al peggio”. Corinne ha smentito il report fasullo in una dichiarazione condivisa sul suo Instagram. “Aggiornamento dalla famiglia: è triste vedere come i media si scatenano. Mio padre è uscito dall’ospedale da settimane, in convalescenza”, ha annunciato la 29enne. “In effetti, ieri stava giocando a pickleball! Grazie per le preghiere e il sostegno di tutti! Abbiamo un entusiasmante annuncio lavorativo in arrivo la prossima settimana!”

È stata proprio Corinne a rivelare, il 12 aprile, che Jamie Foxx aveva avuto una “complicazione medica” non specificata. “Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già sulla buona strada per il recupero. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo.”

Foxx ha rotto il silenzio sui social media il 3 maggio, ringraziando i fan per il loro supporto, ma senza offrire ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute. “Apprezzo tutto il vostro amore! Mi sento benedetto”, ha condiviso l’attore nelle storie Instagram.

Al momento dell’ospedalizzazione Jamie Foxx si trovava in Georgia, negli Stati Uniti, per girare il prossimo film di Netflix Back in Action. L’attore si è riunito con la sua co-protagonista di Any Given Sunday (1999) e Annie (2014) Cameron Diaz per il film Netflix, che ha già fatto ripartire le riprese. Il posto di Foxx è stato preso dal suo stunt double.