Fast & Furious non è ancora finito: Vin Diesel parla di una trilogia!
Vin Diesel rivela che "probabilmente" verrà realizzato un dodicesimo film della saga!
Un’ottima notizia per i fan della saga automobilistica: Vin Diesel si è lasciato sfuggire che il decimo capitolo di Fast & Furious sarà il primo di una nuova trilogia (forse)!
L’ultima trilogia di Fast & Furious
In un’intervista con Variety Diesel sembra confermare che Fast X non farà più parte del finale diviso in due parti del franchise. Fast and Furious 11 – che arriverà nelle sale nel 2025 – non concluderà la serie, ma lo farà un dodicesimo film. “Entrando nella realizzazione di questo film lo studio ha chiesto se potesse essere un film in due parti”, ha detto Vin Diesel. “E dopo che lo studio ha visto questo, hanno detto: ‘Potresti fare il finale, una trilogia?'”
Michelle Rodriguez è poi intervenuta, dicendo: “Sono tre atti in ogni storia”, apparentemente confermando l’affermazione di Vin Diesel riguardo una trilogia. Quando a Diesel è stato chiesto se stesse confermando un dodicesimo film di Fast & Furious, tuttavia, ha risposto: “Finirei nei guai”.
Fast X: l’inizio della fine del franchise
Fast X vedrà il Dominic Toretto di Diesel e la Letty Ortiz di Rodriguez “affrontare l’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una terrificante minaccia che emerge dalle ombre del passato e che è alimentata dalla vendetta e che è determinata a distruggere la loro famiglia e tutto ciò che Dom ama”. Interpretato da Jason Momoa, questo nuovo cattivo, Dante, ha legami con il quinto capitolo della saga.
Nel cast troviamo anche Ludacris, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Sung Kang, Michael Rooker e Scott Eastwood. I nuovi membri del cast includono anche Alan Ritchson, Daniela Melchior, Rita Moreno, Leo Abelo Perry e Brie Larson.
Fast X arriverà nei cinema italiani il 18 maggio.