Jamie Foxx: che fine ha fatto l’attore? Le ultime notizie sulla sua preoccupante salute
Jamie Foxx è entrato in un centro di riabilitazione fisica per riprendersi da un recente problema di salute.
I fan della star di Django Unchained e Ray si sono preoccupati parecchio nelle ultime settimane, da quando, a metà aprile, la figlia Corinne ha annunciato su Instagram che suo padre Jamie Foxx è stato ricoverato per problemi di salute, mai specificati e sempre etichettati come “complicazioni mediche”.
Dopo un enorme spavento, dettato da delle voci che vedeva la famiglia “prepararsi al peggio” (nonostante le parole sui social dello stesso attore), Corinne è tornata sui social per tranquillare circa le condizioni di salute del padre Jamie Foxx. Le ultime notizie lo hanno visto fuori pericolo (e fuori dall’ospedale), ma ora abbiamo ulteriori aggiornamenti circa il complesso periodo che la star premio Oscar sta affrontando.
L’attore Jamie Foxx è stato ammesso in un centro di riabilitazione fisica dove, durante il suo ricovero, si concentrerà sul tornare in piena salute. Secondo un nuovo report di TMZ, la famiglia di Foxx è stata avvistata in una struttura medica a Chicago durante il fine settimana. Il report afferma che Jamie Foxx è arrivato presso la struttura verso la fine di aprile, dopo essere stato brevemente ricoverato in un ospedale di Atlanta.
Sebbene non sia stato ancora confermato ciò che ha causato il ricovero in ospedale, sappiamo che la struttura in cui si trova ora è specializzata in “recupero da ictus, riabilitazione da lesioni cerebrali traumatiche, riabilitazione da lesioni del midollo spinale e riabilitazione dal cancro”. Secondo voci vicino all’attore Foxx “si sta riprendendo bene”. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, in attesa di scoprire cosa ha causato tutto questo trambusto.
Al momento dell’ospedalizzazione Jamie Foxx si trovava in Georgia per girare il suo prossimo film Netflix, Back in Action. Per il progetto l’attore si è riunito con la co-protagonista di Any Given Sunday (1999) e Annie (2014) Cameron Diaz. Le riprese del film sono già ripartire. Il posto di Foxx è stato preso dal suo stunt double.