Fast X e il divertente confronto di John Cena con la WWE: “Non capiscono cosa facciamo”
Fast X viene già criticato, ma John Cena ha la risposta perfetta! Cosa hanno in comune la saga di Dom Toretto con la WWE?
John Cena torna nuovamente nei panni di Jakob Toretto per l’atteso Fast X, il decimo capitolo della celebre serie Fast and Furious, in arrivo nei cinema questa settimana. Il franchise è attivo dal 2001, il che significa che sono passati più di due decenni da quando abbiamo incontrato per la prima volta il Dom Toretto di Vin Diesel, star e produttore della saga.
Prima della premiere di Fast X John Cena, che è diventato famoso grazie alla WWE, ha affermato che la longevità del franchise gli ha ricordato WrestleMania, che ha appena celebrato la sua 39a edizione.
“Dopo aver partecipato alla 39a puntata di WrestleMania la mia filosofia è: ‘Finché va bene, è l’unica cosa che conta’. Fast intrattiene il mondo, premiere dopo premiere, e i dati lo confermano”, ha commentato l’attore per Extra. John Cena ha aggiunto che, coloro che criticano il lungo periodo del franchise, semplicemente non lo capiscono, così come le persone che liquidano la WWE come “fittizia”. “Chiunque dica: ‘Abbiamo davvero bisogno di un altro film?’ È paragonabile a chi dice: ‘Il wrestling WWE è finto’. Semplicemente non capiscono cosa stiamo facendo e non capiscono di cosa si tratta. Finché i film sono eccezionali (e questo potrebbe essere il mio preferito di tutti i tempi), va bene…. e questo va più in profondità nell’universo di Fast”.
“È un grande viaggio e penso che le persone lasceranno il cinema volendo vedere di più. Se qualcuno lo critica (anche se ha tutto il diritto di farlo), penso che semplicemente non capisca cosa facciamo”. Le sue parole fanno sicuramente eco a quelle di Vin Diesel e Michelle Rodriguez i quali, pochi giorni fa, hanno parlato dell’arrivo di una nuova trilogia.