Meghan Markle e il principe Harry in fuga rocambolesca dai paparazzi: torna l’incubo dell’incidente che uccise Lady D
La coppia se l'è vista molto brutta, ma per fortuna i due non hanno riportato ferite.
Meghan Markle e il principe Harry sono oramai sposati dal 19 maggio 2018, un’unione che tra altri e (molti) bassi sta andando avanti. Una storia che sembra provenire da una fiaba: i due si sono incontrati per caso, nel 2016 e hanno iniziato una frequentazione, con una scintilla che si è accesa a a poco, dimostrata da condivisioni intime, timidi avvicinamenti e infine un amore sconfinato. Detto questo, i duchi di Sussex, dopo diverse polemiche, si sono allontanati dalla Casa Reale inglese, anche per diverse diatribe con i reporter, che, senza sosta, non li hanno mai abbandonati, di conseguenza i due sposi hanno deciso di ritirarsi negli Stati Uniti (anche se comunque Harry è stato lo stesso invitato alla cerimonia di incoronazione del padre Carlo).
Meghan Markle e suo marito sono stati coinvolti in un lungo e pericoloso inseguimento
Pare, comunque, che l’ombra dei giornalisti penda senza sosta sulle loro tese, come riporta tra l’altro Vanity Fair. Recentemente, infatti, il principe Harry aveva accompagnato la moglie Meghan Markle ai Woman of Vision Awards, a New York, dove l’attrice di Suits ha ritirato un premio. I problemi, però, sono iniziati una volta che la coppia è uscita dalla kermesse, visto che è iniziato un lungo e pericoloso inseguimento con i reporter: dapprima i due sono saliti su un SUV per poi provare a seminare gli inseguitori con un taxi. Ed è da lì che è cominciato un vero e proprio incubo che è finito solo dopo due ore, con il rischio di tamponamento e con la possibilità di coinvolgere in questa folle fuga anche altre macchine e pedoni.
Mentre dal racconto di Meghan Markle e il principe Harry si rievoca il terribile incidente che ha visto la morte di Lady Diana, la madre di Harry e William, il 31 agosto 1997 che anche in quel frangente era inseguita da reporter, si è espresso sulla vicenda direttamente il sindaco di New York Eric Adams, dapprima etichettando come “irresponsabile” l’atteggiamento dei giornalisti ed in seguito spiegando più nel dettaglio: “I paparazzi cercano lo scatto migliore, ma la sicurezza deve stare sempre al primo posto. Non ci sono molti tra noi che non ricordano com’è morta la madre di Harry”.