Miley Cyrus racconta il primo incontro con il fidanzato Maxx Morando: “era un appuntamento al buio”
Quando lui la chiama parte anche una suoneria personalizzata!
Da un paio d’anni nel cuore di Miley Cyrus c’è una sola persona: il batterista Maxx Morando, di 24 anni, in precedenza noto al grande pubblico come membro della band The Regrettes. Intervistata dal magazine British Vogue, la popstar ha raccontato di averlo incontrato la prima volta a un appuntamento al buio. O, per essere più precisi, lei era totalmente all’oscuro su chi fosse lui, mentre per la futura dolce metà… un po’ meno! Degli amici avevano organizzato l’incontro, incassando il “sì” dell’ex Hannah Montana. Lo riteneva un modo di mettersi in gioco: nella peggiore delle ipotesi – ha proseguito – se ne sarebbe andata.
Miley Cyrus: le modalità del primo incontro con Maxx Morando
Con questa mentalità, di una che non ha nulla da perdere, si è aperta una bellissima opportunità e il resto, beh, è storia. Dopo qualche fugace frequentazione nel periodo di “singletudine”, Miley Cyrus ha trovato il partner ideale e l’idillio prosegue tuttora. Nel corso della chiacchierata con il magazine, il cellulare della ragazza ha iniziato a suonare Tyrone di Erykah Badu. E volete sapere un po’ chi la reclamava? Già, Maxx Morando! La chiama la suoneria sexy del fidanzato, ha proseguito Miley Cyrus, riconoscendo la traccia.
Per quanto riguarda la fine della relazione con Liam Hemsworth, culminata in un matrimonio lampo o quasi, non ha nulla da biasimarsi. Il decennio passato fianco a fianco non lo rinnega Miley Cyrus, in quanto le esperienze, positive o negative, rendono interessante la vita di una persona. Anche se finita in malo modo, con accuse e le infinite voci lanciate dai paparazzi, considera la love story parte integrante di chi è oggi. Ha contribuito a definirne la personalità, facendole capire chi vuole davvero e che tipo di persona scegliere. Quella persona si chiama Maxx Morando.