Lupita Nyong’o sui rumor su una presunta relazione amorosa con Janelle Monae: “non mi stupisco affatto”

I pettegolezzi circa un ipotetico interesse sentimentale non hanno colto impreparata Lupita Nyong'o.

Dallo scorso dicembre è di dominio pubblico la relazione con il conduttore Selema Masekela. Quando, attraverso un posto condiviso da entrambi, i piccioncini hanno espresso amore allo stato puro nei confronti della dolce metà. Prima dell’annuncio ufficiale, Lupita Nyong’o era già braccata giorno e notte dai paparazzi, curiosi di saperne di più riguardo alle questioni di cuore dell’attrice premio Oscar. Per un momento i tabloid d’oltreoceano credevano si stesse vedendo con Janelle Monáe. Le due si sono conosciute in occasione del Met Gala 2014 e da lì in avanti hanno sviluppato una bella amicizia. Nulla di più.

Lo mette in chiaro Lupita Nyong’o nell’intervista al Rolling Stone. Le indiscrezioni circa una presunta love story non l’hanno colta di sorpresa, perché la cantante-attrice 37enne ha una presenza magnetica. Di lei è difficile coglierne per intero sfumature. Le persone sono interessate a conoscere le figure enigmatiche. Con qualsiasi etichetta, non le dispiace affatto vedere accostato il proprio nome a quello della popstar, che nel 2018 ha fatto coming-out, spiegando di essere pansessuale.

Lupia Nyong’o non è sorpresa delle voci circa una presunta liaison con Janelle Monae

Lupita Nyong'o dice di non essere sorpresa dei rumor su una presunta relazione amorosa con Janelle Monae - Cinematographe.it

Uno dei motivi del successo riscosso da Monáe consta nella flessibilità mentale, prosegue Lupita Nyong’o. Che la ritiene una presenza davvero interessante dello spettacolo attuale, in quanto rifugge dagli schemi ed evita di omologarsi alla massa. Qualunque sia il mezzo mediante cui esprime la propria arte, rimane fedele a sé stessa e ciò arriva a chi la segue.

Lupita Nyong'o dice di non essere sorpresa dei rumor su una presunta relazione amorosa con Janelle Monae - Cinematographe.it

A ogni modo, Lupita Nyong’o sottolinea di aver un quadro parziale di Janelle. Il fatto di essere amiche non toglie il fatto che ci sono dei lati nascosti, i quali contribuiscono al suo fascino. La diretta interessata ha spiegato in diverse occasioni di non voler concedere troppi dettagli riguardo al privato: un conto è parlare della sua identità e sessualità, un altro raccontarsi a ruota libera.

Leggi anche Matt Damon non teme lo scontro tra Oppenheimer e Barbie: “si possono vedere entrambi”