Skull Island: il teaser trailer della serie anime Netflix con King Kong
La serie anime di Netflix basata sul film Kong: Skull Island si svela nel primo trailer.
Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Skull Island, la nuova serie in stile anime ispirata all’omonimo film live-action del 2017 sul noto gorilla gigante. “Bentornati sull’isola” scrive il gigante dello streaming, aggiungendo che la serie arriverà sulla piattaforma il prossimo 22 giugno. La serie è stata animata dalla Powerhouse Animation, famosa per il suo lavoro su Castlevania e Blood of Zeus.
Skull Island arriva su Netflix il 22 giugno: ecco cosa sappiamo
La sinossi ufficiale recita: “Skull Island porta gli spettatori in un’emozionante avventura, mentre un gruppo di esploratori salva Annie (Mae Whitman) dall’oceano, ignari che il loro atto eroico li condurrà all’infida Skull Island. Questo luogo enigmatico ospita creature bizzarre e mostri terrificanti, tra cui il potente titano in persona, Kong”.
Nel cast stellare della serie Netflix troviamo Nicolas Cantu (Dragons Rescue Riders: Heroes of the Sky), Mae Whitman (Family Guy), Darren Barnet (Never Have I Ever), Benjamin Bratt (Poker Face) e Betty Gilpin (Mrs. Davis). Skull Island è creato, scritto e prodotto esecutivamente da Brian Duffield (Cocaine Bear, Love and Monsters).
La serie animata fa seguito a Kong: Skull Island del 2017, il film con Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman e John C. Reily. Il film ha visto un team di scienziati e militari esplorare la misteriosa Skull Island nel 1973, rimanendo bloccato tra le sue numerose creature pericolose. Il film è stato uno spin-off di Godzilla del 2014, espandendo ulteriormente il Monsterverse in mano alla Legendary Pictures. I film hanno generato due sequel, Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Godzilla vs. Kong del 2021. È atteso il seguito, Godzilla Vs. Kong – The New Empire, atteso per il 2024.