The Family Stallone: la docuserie sulla famiglia Stallone è stata rinnovata per una seconda stagione!

In meno di una settimana dal suo debutto, The Family Stallone è riuscita a strappare il rinnovo per una seconda stagione!

La docuserie The Family Stallone – con il candidato all’Oscar Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet – è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La prima stagione, che ha debuttato il 18 maggio, è disponibile in streaming su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, in Canada, in America Latina, in Brasile, nel Regno Unito e in Australia con altri mercati internazionali a seguire. Le riprese della seconda stagione inizieranno nel corso di quest’anno. 

The Family Stallone, la trama della docuserie

The Family Stallone; cinematographe.it

In The Family Stallone, il tre volte candidato all’Oscar Sylvester Stallone è pronto a dare accesso alle telecamere a quello che considera il più grande ruolo della sua vita: il papà. Questa nuova serie con protagoniste le tre figlie, la moglie e lo stesso Stallone ci farà sedere al tavolo di una delle famiglie più famose di Hollywood. Vengono mostrate le giornate tipo della famiglia e il loro voler emergere delle figlie dall’ombra di un padre così famoso. Tanti volti noti partecipano al reality, su tutti gli amici di Sylvester Stallone, Al Pacino, Dolph Lundgren, Arnold Schwarzenegger, il fratello Frank e tanti altri. La docuserie è stata prodotta da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per la Bunim-Murray Productions, mentre Chris Ray e Jason Williams sono produttori co-esecutivi.