Luke Cage: ecco Mariah Dillard nel nuovo poster della serie Netflix
Preparatevi a far fronte alle insidie di Harlem con l’arrivo di Luke Cage su Netflix dal prossimo 30 settembre.
Quando la terza serie Netflix della Marvel debutterà questo mese, oltre a mostrare in maniera più approfondita Luke Cage (Mike Colter) mostrerà anche le crude e avide lotte di potere all’interno di Harlem. Chi controlla in realtà la città? Si tratta di un politico Mariah Dillard (Alfre Woodard), o si tratta di suo fratello, il proprietario del locale notturno e boss della criminalità organizzata Cornell “Cottonmouth” Stokes (Mahershala Ali)?
Luke Cage: ecco Mariah Dillard nel nuovo poster della serie Netflix
The Hollywood Reporter ha rivelato il poster in esclusiva sul personaggio di Mariah Dillard. La donna è forte e ha il potere, si spera, di usare la sua posizione all’interno della legge per rendere la comunità di Harlem migliore, ma i suoi legami con il fratello e le sue attività criminali la trascineranno verso il basso?
Luke Cage segue il personaggio di Mike Colter che è stato introdotto nella serie Netflix Jessica Jones. Dopo un esperimento che lo lascia con super forza e la pelle indistruttibile, Luke diventa un fuggitivo cercando di ricostruire la sua vita nella moderna Harlem, New York. Ma è presto tirato fuori dall’ombra e deve combattere una battaglia per la sua città – costringendolo a confrontarsi con un passato che aveva cercato di seppellire.
Luke Cage è la terza della serie Marvel ad aver debutto su Netflix dopo Daredevil e Jessica Jones, insieme con la prossima serie in arrivo Iron Fist, tutto porterà all’unione finale nella serie Netflix The Defenders.