Jennifer Lopez si lamenta di Ben Affleck: “non è un uomo facile, ha sempre da ridire… è molto pesante”
La magia del ritorno di fiamma sembra già essersi spenta.
Che la favola d’amore sia già terminata? Da mesi tengono banco le voci su una presunta crisi in atto tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo il ritorno di fiamma culminato con le doppie nozze celebrate lo scorso anno. Delle nuove dichiarazioni rilasciata dalla popstar e attrice latino-americana, durante un programma TV, insinuano ancora di più il sospetto che si sia creata una frattura insanabile tra le parti.
Jennifer Lopez critica apertamente Ben Affleck in un programma TV
A precisa domanda su come vada la relazione, la cantante non ha tracciato un profilo granché lusinghiero circa il consorte. Jennifer Lopez ha definito Ben Affleck un uomo non facile. Ha sempre qualcosa da ridire sul suo abbigliamento e, nel momento in cui è scollata, le chiede dove sia il resto della camicetta. Inoltre, vorrebbe avere l’ultima parola su qualunque cosa. Ed è davvero pesante, ha concluso.
La descrizione non avrà di certo fatto piacere al divo di Hollywood. Chissà, forse avevano appena litigato e le coraggiose dichiarazioni avranno poi favorito un incontro rappacificatore. Tuttavia, la sensazione generale è che la magia sia in procinto di spengersi o lo abbia già fatto.
Negli scorsi mesi il legame tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è apparso a più riprese traballante. Soltanto pochi giorni prima i due erano stato pizzicati mentre litigavano in mezzo alla strada. E, riavvolgendo ulteriormente il nastro, nel corso della serata dei Grammy Awards i Bennifer aveva avuto un acceso diverbio, in grado di destare parecchio clamore.
Stando ad alcune fonti il rapporto procedeva a meraviglia prima di convolare all’altare; quindi, le divergenze sarebbero venute a galla. I fan della coppia sperano che tutto possa riaggiustarsi con il passare del tempo. Questa è la seconda volta che Jennifer Lopez e Ben Affleck ci provano. La prima si concluse nel 2004, in prossimità del matrimonio.