Daredevil: Born Again rilancerà una serie su Frank Castle?
Secondo un recente rumor, la nuova opera incentrata su Diavolo di Hell's Kitchen potrebbe portare ad un nuovo prodotto con The Punisher protagonista.
Daredevil: Born Again è una delle serie più attese del mondo Marvel, anche tenendo conto che molti dei prodotti seriali che abbiamo visto fino ad ora (da quanto il Marvel Cinematic Universe si è aperto anche al piccolo schermo) hanno deluso le aspettative del pubblico e della critica. Nonostante il personaggio ha visto la cancellazione di una serie Netflix che lo ha visto protagonista (insieme a tutti gli altri titoli Netflix dedicati ad altri supereroi minori come Luke Cage, Jessica Jones e altri), che comunque è durata per ben tre stagioni (dal 2015 al 2018), da qualche tempo la speranza si è accesa. In primis abbiamo visto Matt Murdock (che ha il volto di Charlie Cox) in un cameo all’interno di Spider-Man: No Way Home (2021).
Daredevil: Born Again è in arrivo nel 2024 su Disney+
Successivamente, Daredevil è apparso anche in She-Hulk (2022) con il suo acerrimo nemico, Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) come grande mente dietro Hawkeye (2021). Insomma, piano piano si sta ricostruendo l’universo del supereroe. Considerando il grande ritorno del personaggio che avverrà nel reboot/sequel Daredevil: Born Again, con la produzione ancora in corso, ecco che da qualche tempo a questa parte stanno arrivando parecchi rumor in merito. Se già sapevamo che, all’interno dello show, vedremo Frank Castle/The Punisher (nuovamente interpretato da Jon Bernthal), pare che tale apparizione porterà a qualcosa di grande.
Il profilo Twitter MyTimeToShineHello (via CBR), suggerisce che tale presenza, in realtà, porterà ad una serie dedicata totalmente all’antieroe dal grilletto facile. Una possibilità che non è così tanto distante, considerando che è pienamente in linea con alcune manovre strategiche attuate da Kevin Feige e che quindi potrebbe essere prevedibile. Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare direttamente su Disney+ nel 2024, con la produzione di Marvel Studios e 20th Television.
Leggi anche Daredevil: Born Again, arrivano i primi scatti della nuova Vanessa Fisk