And Just Like That 2, è ufficiale: ci sarà anche la Samantha di Kim Cattrall!
Kim Cattrall riprenderà il ruolo di Samantha nella seconda stagione di And Just Like That, il sequel di Sex and the City!
Un grande ritorno dal cast originale di Sex and the City per l’attesa seconda stagione di And Just Like That, in arrivo il 23 giugno! Kim Cattrall riprenderà il ruolo di Samantha Jones nella seconda stagione della serie sequel targata HBO Max (in Italia disponibile su Sky e in streaming su NOW). Ma c’è un però. Si tratta di un semplice cameo.
Come riporta Deadline, al momento non si hanno molti dettagli sulla trama della prossima stagione, ma sappiamo che l’attrice farà una breve apparizione nel finale della seconda stagione. Cattrall non ha avuto alcuna interazione con il cast dello show e nemmeno con il suo showrunner, Michael Patrick King. Il cameo è stato concepito come una tantum, ma stata lasciata aperta la porta a ulteriori apparizioni, in caso la serie venisse rinnovata per una terza stagione, riportano alcune fonti vicine alla produzione.
Oltre a interpretare Samantha in Sex and the City, Cattrall ha interpretato il personaggio anche nei due film sequel. L’ultima volta che abbiamo visto Samantha Jones è stato in Sex and the City 2, il lungometraggio che ha visto le ragazze andare ad Abu Dhabi.
Quando è stata annunciata la serie HBO Max And Just Like That Kim Cattrall si è subito tirata indietro dal progetto, a causa di un litigio pubblico avuto con la star del franchise, nonché produttrice esecutiva, Sarah Jessica Parker. L’assenza di Samantha dal gruppo di inseparabili amiche nella serie è stata motivata dal suo trasferimento a Londra in seguito a un litigio con la Carrie della Parker.
La seconda stagione di And Just Like That debutterà il 23 giugno, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. I nuovi episodi della serie continueranno a seguire Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.