Jessica Biel sente “It’s Gonna Be Me” del marito Justin Timberlake e non resiste! Il video è virale
Il video, naturalmente, è diventato subito virale: ecco Jessica Biel mentre si scatena sulle note di It's Gonna Be Me!
Jessica Biel si scatena sulla note di It’s Gonna Be Me, brano del 2000 “firmato” da suo marito Justin Timberlake. Il siparietto, se così vogliamo definirlo, è accaduto durante il recente after-party per la premiere della seconda stagione dello show targato Freeform Cruel Summer, di cui l’attrice è produttrice esecutiva.
Jessica Biel sente It’s Gonna Be Me e si scatena: ecco il video!
Prima di intraprendere la carriera da solista, Justin Timberlake ha debuttato nel mondo della musica come membro della boy band NSYNC, composta anche da Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick. Tra i loro brani più famosi c’è proprio It’s Gonna Be Me. Sebbene il cantante non fosse al fianco di Jessica Biel, qualcuno ha voluto che fosse presente lo stesso e la reazione dell’attrice è stata esilarante.
Jessica Biel e Justin Timberlake stanno insieme dal 2007. Il 19 ottobre 2012, la coppia ha celebrato il matrimonio nella località di Savelletri, in Puglia. Dopo un anno dal matrimonio l’attrice cambia il suo cognome in Timberlake, ma mantenendo il suo in campo professionale. I due hanno avuto il loro primo figlio, Silas Randall, l’11 aprile 2015. Nel luglio 2020 è nato il loro secondo figlio di nome Phineas.