A Beautiful Life: trama, trailer, cast e curiosità del film Netflix
Su Netflix è appena approdato un film sentimentale con la superstar danese Christopher: si intitola A Beautiful Life e questo è tutto quel che c'è da sapere.
Per la regia di Mehdi Avaz, è uscito su Netflix il nuovo film sentimentale A Beautiful Life, girato in Danimarca. La produzione porta la firma della SF Studios Production, in collaborazione con Rocket Road Pictures e Den Vestdanske Filmpulje. Ecco la trama e i componenti principali del cast, oltre al trailer ufficiale, rilasciato in prossimità dello sbarco sulla piattaforma streaming.
Il nuovo film sentimentale di Netflix a tema musicale
La trama di A Beautiful Life ruota attorno alla figura del giovane Elliott. Per sbarcare il lunario lavora come pescatore, ma, a sua insaputa, serba un dono: una voce straordinaria. Non essendo consapevole di essere stato baciato da Madre Natura, non coltiva nemmeno le velleità di diventare un affermato cantante. Si approccia alla vita senza particolari pretese. Prende tutto ciò che viene, con totale disincanto. Non sembra avere un obiettivo chiaro, ma cerca di arrangiarsi con quelle che crede siano le sue risorse. Poi, però, accade qualcosa: un incontro lo porterà a cambiare strada.
Una sera fa conoscenza di Suzanne, un’affermata manager musicale alla costante ricerca di nuovi talenti da lanciare nell’industria discografica. Dopo averlo sentito esibire, Suzanne lo esorta a cambiare vita, buttandosi sulla professione di cantante e musicista. Perché ha un talento straordinario e sarebbe un gran peccato se lo buttasse al vento. Inizialmente Elliott è titubante, fatica a credere in sé stesso, ma alla fine accetta. Suzanne gli presenta così la figlia, Lily, anche lei produttrice musicale, desiderosa di seguire le orme della madre. Di seguito proponiamo il trailer ufficiale di A Beautiful Life:
Il protagonista di A Beautiful Life è Christopher, artista e cantante danese multiplatino, nei panni di Elliott, mentre Inga Ibsdotter Lilleaas e Christine Albeck Børge interpretano, rispettivamente, Suzanne e Lily. Il cast è completato da Marie Askehave, Jefferson Bond, Ian Burns, Ardalan Esmaili, Jonas Gülstorff, Jonathan Harboe, Paw Henriksen, Sebastian Jessen, Aksel True Klüver e Tobias Stelzner.