Millie Bobby Brown radiosa nelle immagini dalla festa di fidanzamento con Jake Bongiovi

Sui social appaiono le foto dalla festa di fidanzamento di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, dove la giovane star appare raggiante al fianco del futuro marito.

Millie Bobby Brown, la star di una delle serie originali Netflix più seguite di sempre, Stranger Things, lo scorso aprile si è ufficialmente fidanzata con Jake Bongiovi, il figlio del celebre cantautore Bon Jovi. Sui social appaiono le foto dalla loro festa di fidanzamento, dove la giovane star appare raggiante al fianco del futuro marito.

Le immagini che potete vedere qui sotto arrivano dal profilo Instagram di Peter Burkill (hairstylist delle celebrity), dal momento che nessuno dei due componenti della coppia ha per il momento personalmente condiviso nulla sulla giornata di festa. Nel post sui social network, i giovani si vedono davanti a un’insegna al neon con la scritta: “Mr. e Mrs. Bongiovi”.

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, che hanno rispettivamente 19 e 21 anni, hanno annunciato il loro fidanzamento lo scorso aprile, mostrando alcune immagini dell’anello di fidanzamento. “Ti ho amato per tre estati e ora amore voglio amarti per tutte le altre”, ha scritto l’attrice sotto la fotografia della proposta.

L’annuncio è arrivato dopo mesi di indiscrezioni e supposizioni, visto che i paparazzi avevano pedissequamente seguito la coppia per le vie di New York. La loro prima apparizione pubblica come coppia è avvenuta alla cerimonia dei BAFTA Awards, un anno dopo l’inizio della loro storia d’amore.

L’attrice, che lo scorso anno è tornata ad affacciarsi nel catalogo dei film di Netflix con il sequel di Enola Holmes, la giovane detective che interpreta al fianco di Henry Cavill, sta preparando il quinto e ultimo lotto di episodi della sua serie stellare sul Sottosopra, per cui tornerà (per l’ultima volta) nella pelle di Undici.

Presto potremo anche vederla in Damsel, un film fantasy che è attualmente in fase di post-produzione per Netflix. Il film, diretto da Juan Carlos Fresnadillo, è interpretato anche da Angela Bassett e Nick Robinson.

Inoltre, Enola Holmes 3 potrebbe diventare realtà. Sebbene Netflix non abbia ancora confermato che il terzo film della saga abbia ricevuto il via libera, la fine di Enola Holmes 2 ha lasciato la porta aperta per continuare a esplorare l’universo creato nei romanzi di Nancy Springer.