I Mercenari 4 – EXPEND4BLES: lo spettacolare trailer del nuovo capitolo della saga action
I Mercenari 4 - EXPEND4BLES sarà l’ultimo film della saga con Sylvester Stallone, che lascerà spazio al personaggio di Jason Statham.
La Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale di I Mercenari 4 – EXPEND4BLES, il quarto capitolo della saga action nata dalla mente di Sylvester Stallone e dallo sceneggiatore David Callaham. Diretto da Scott Waugh e scritto da Tad Daggerhart, Max Adams e Kurt Wimmer da un soggetto di Spenser Cohen, il film sarà disponibile nelle sale italiane dal 21 settembre 2023, distribuito da Vertice 360.
Il trailer ufficiale di I Mercenari 4 – EXPEND4BLES
Una nuova generazione di stelle si unisce al novero di stelle del cinema d’azione per un’avventura ricca di adrenalina in I Mercenari 4 – Expend4bles. Riunendo il team di Mercenari formato da Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone abbiamo per la prima volta Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Uwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia. Armati con ogni tipo di arma su cui possono mettere le loro mani e con le abilità giuste per usarle, gli Expendables sono l’ultima linea di difesa e la squadra che viene chiamata quando non ci sono più altre opzioni. A quanto pare, al centro del film ci saranno dei terroristi che minacciano di far scoppiare la Terza Guerra Mondiale perché in possesso di missili nucleari.