Secret Invasion: nel nuovo video in anteprima c’è anche Quake?
La serie riprende il famoso crossover fumettistico de La Casa delle Idee del 2008.
Secret Invasion è sicuramente una delle serie televisive Marvel più attese negli ultimi anni: questo perché lo show trae ispirazione da uno dei crossover fumettistici più incredibili di sempre, Secret Invasion appunto, che vede il gruppo di supereroi Marvel combattere la ragazza aliena degli Skrull che inizia a prendere possesso di tutte le cariche dirigenziali della Terra sfruttando la loro capacità metamorfica. Nella realizzazione del piccolo schermo, a differenza della controparte cartacea, il protagonista sembra essere solamente Nick Fury (che ha il volto di Samuel L. Jackson) con una serie di alleati che si porta comunque dietro tra i quali spicca sicuramente Maria Hill (interpretata nuovamente da Cobie Smulders).
Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ a partire dal 21 giugno 2023
Detto questo, da quando sono usciti i primi filmati e immagini proprio di Secret Invasion, i fan più esigenti hanno iniziato a chiedersi se effettivamente, all’interno della miniserie, fosse stato possibile trovare degli storici membri dello S.H.I.E.L.D., in particolar modo Daisy Johnson/Quake (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen) o anche Phil Coulson (Clark Gregg). Tra questi tre, probabilmente la più amata è proprio Quake, un personaggio decisamente molto interessante che purtroppo non ha mai avuto lo spazio necessario oltre alla serie Agents of S.H.I.E.L.D. (2013-2022) ovviamente.
A tal proposito, come riportato da Screen Rant, proprio gli amanti dell’MCU hanno cercato a lungo la presenza di Quake all’interno dell’ultimo video di Secret Invasion, ma purtroppo sono stati largamente delusi visto che non solo il personaggio non appare all’interno del video, ma sembra che effettivamente non sia assolutamente previsto all’interno dello show. Mentre molti si chiedono il perché, ci auguriamo che in qualche modo i fan possano essere esauditi. Vi ricordiamo che Secret Invasion, prodotta da Marvel Studios, è in arrivo direttamente su Disney+ dal 21 giugno 2023, con gli episodi che saranno rilasciati a cadenza settimanale.
Leggi anche Secret Invasion: i nuovi poster evidenziano l’ambiguità degli Skrull