Arnold Schwarzenegger e quel figlio avuto dalla governante: “ecco come andò quando lo confessai a mia moglie”
L'attore e imprenditore austriaco, nella nuova serie autobiografica Arnold, si apre con il suo pubblico.
Arnold Schwarzenegger è un famoso attore, politico, imprenditore, produttore cinematografico ed ex culturista austriaco naturalizzato statunitense. Fin da giovane l’artista si è impostato come uno dei culturisti più famosi del mondo anche se allo stesso tempo ha avuto (e in realtà continua ad avere) una carriera molto famosa nel mondo cinematografico e seriale. Il suo debutto sul grande schermo, in particolare, risale al 1970 quando ha debuttato in Ercole a New York nella parte del protagonista Ercole per poi partecipare ad altri progetti come Il lungo addio (1973), Il gigante della strada (1976) anche se il titolo che l’ha consacrato al pubblico è stato Conan il barbaro (1982).
Arnold Schwarzenegger è il protagonista di una miniserie su Netflix, Arnold
Detto questo, recentemente, proprio Arnold Schwarzenegger è stato al centro di una miniserie televisiva su Netflix (arrivata in particolare sulla piattaforma il 7 luglio 2023) ovvero Arnold, in cui, in ben 3 episodi dalla durata di 60 minuti, l’attore ripercorre la sua vita oltre a raccontare diversi retroscena che appartengono alla sua sfera privata. In particolare, come riporta iO Donna, c’è stato un momento che è rimasto impresso nella vita della star ovvero il giorno in cui, disgraziatamente, la celebrità ha avuto un figlio con la sua governante Mildred Baena tutto questo mentre l’uomo era ancora impegnato con sua moglie Maria Shriver. Il figlio, Joseph Baena, ha ripercorso in parte le orme del padre, diventando sia attore che body builder.
Arnold Schwarzenegger e la Shriver si sono sposati, in particolare, nel 1986 e dal loro amore sono nati precisamente quattro figli ovvero Katherine, Christina, Patrick e Christopher. Ovviamente, dopo quella scandalosa rivelazione, nel 2011, i due si sono separati dopo 25 anni di matrimonio e in seguito hanno divorziato.
“Maria e io andavamo in terapia di coppia una volta alla settimana. E in una delle sessioni il terapeuta ha detto: ‘Penso che oggi Maria voglia sapere qualcosa. Vuole sapere se sei il padre di Joseph’. Pensavo che il mio cuore si fosse fermato. E poi ho detto la verità: ‘Sì, Maria, Joseph è mio figlio’. Non ci sono scuse e mi assumo la piena responsabilità per il dolore che ho causato. Ho chiesto scusa a Maria, ai miei figli e alla mia famiglia. Sono davvero dispiaciuto.”
Leggi anche Arnold Schwarzenegger nega il suo ritorno in I Mercenari 4: “è finita”