The Witcher 3: il trailer della prima parte: sangue, magia e nuovi mostri
Il trailer della terza stagione di The Witcher, l'ultima per Henry Cavill.
“Per la prima volta, capisco cos’è la vera paura”, sussurra il Geralt di Rivia di Henry Cavill nel primo trailer ufficiale della terza stagione di The Witcher, la quale, ricordiamo, sarà suddivisa in due parti. La terza stagione sarà l’ultima per Cavill. Come possiamo notare dal trailer, si sta preparando al suo addio uccidendo un sacco di mostri e di uomini, ma lasciando anche spazio ai sentimenti. A condire il tutto c’è tanta, tanta, magia. La prima parte della terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 29 giugno, mentre la seconda parte sarà disponibile dal 27 luglio.
La prima parte della stagione 3 di The Witcher arriva il 29 giugno, la parte 2 il 27 luglio
Oltre a Cavill, The Witcher è interpretato da Freya Allen nei panni di Ciri e Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg. Anche Joey Batey, Mimi Ndiweni, Eamon Farren, MyAnna Buring, Wilson Mbomio e Tom Canton torneranno nella terza stagione. Le grandi novità per questa nuova stagione sono le aggiunte al cast di Meng’er Zhang come Milva, Robbie Amell come Gallatin, Hugh Skinner come Radovid, Christelle Elwin come Mistle e Hiftu Quasem come Falka, un’antenata di Ciri che è già stata menzionata nella serie.
Ricordiamo che, l’inaspettata dipartita di Henry Cavill dalla serie fantasy, è stata annunciata alla fine dello scorso ottobre, rivelando anche che Liam Hemsworth prenderà il suo posto nella quarta stagione. “Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure, e purtroppo deporrò il mio medaglione e le mie spade per la quarta stagione”, ha detto Cavill a proposito.
La sinossi ufficiale della stagione 3 di The Witcher ci rivela che “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre”.