Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati: in un video virale le prove del tradimento del frontman dei Maneskin
Damiano David e Giorgia Soleri prendono strade separate per colpa di un tradimento?
Damiano David e Giorgia Soleri non sono più una cosa sola. La coppia ha deciso di prendere strade diverse e si spiega così l’assenza del frontman dei Maneskin nella vacanza alle Baleari. Che ci fosse sotto qualcosa lo si era intuito, sicché il suo era stato l’unico forfait. E ora tutto comincia ad assumere senso. Mentre la bassista Victoria De Angelis si è lasciata ritrarre mentre bacia appassionatamente Luna, colei che in precedenza sembrava essere una semplice amica, nemmeno il cantante della band se ne sta solo.
Damiano David ha tradito Giorgia Soleri?
Sul web sta circolando un filmato dove Damiano dei Maneskin bacia appassionatamente una misteriosa bionda in un locale notturno a Formentera. Da lì allo “scandalo” il passo è breve: che abbia tradito Giorgia quando stavano ancora insieme e lei lo abbia poi scoperto? Una teoria condivisa da molti, anche perché la più pruriginosa. Tuttavia, resta da stabilire se corrisponda al vero. L’ossessiva caccia allo scoop può, infatti, portare a una cattiva interpretazione delle immagini.
Premesso che solo i diretti interessati conoscono il reale svolgimento dei fatti, Damiano dei Maneskin ha preso parola sui social. Con dispiacere prende atto che il filmato è arrivato in rete, diventando, oltretutto, virale. Sperava non si arrivasse al punto in cui si trovano ora. Ma, dato che l’occasione lo impone, ha tenuto a sottolineare come la rottura tra lui e la Solari era già avvenuta da qualche giorno. Dunque, i due eventi non sono correlati.
La make-up artist è stata di recente protagonista nel reality show Pechino Express e ora è indaffarata tra mille impegni lavorativi. I fan sperano di sentire pure la sua versione, per vedere se combaci o meno con la ricostruzione dell’ormai ex dolce metà.