Aurora Ramazzotti interrompe l’allattamento al seno e commenta le assurde critiche ricevute sui social
Aurora Ramazzotti risponde per le rime agli hater, che l'hanno subissata di critiche per aver interrotto l'allattamento al seno del figlio.
Basta un passo falso (ma non è nemmeno necessario, come in questo caso) e infervorano le polemiche sui social. Aurora Ramazzotti interviene sui social per mettere parola fine all’assurda discussione innescata sul web, dopo che alcune immagini ritraggono la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti mentre allatta il piccolo appena nato con il biberon. Ha smesso di allattarlo al seno e a quel punto è scoppiato il caos. Gli hater non hanno perso occasione di precipitarsi alla tastiera, dispensando le loro “perle di saggezza”.
Aurora Ramazzotti replica alle critiche per aver interrotto l’allattamento al seno del suo figlio a 2 mesi
La pressione delle malelingue ha, alla fine, spinto la diretta interessata a intervenire, attraverso un filmato dove inscena una dolce conversazione con Cesare, il primogenito dato alla luce due mesi fa. Nella storia pubblicata su Instagram, gli “spiega” che non aveva più latte, ma doveva pur dargli da mangiare.
Di conseguenza, Aurora Ramazzotti ha optato in favore del latte artificiale perché il suo era finito. A volte capita e bisogna accettarlo. Ci sono persino delle mamme a cui non viene nemmeno il latte. Lei lo ha avuto, ma solo per un breve lasso di tempo. Senza altra scelta, le è, infine, toccato passare a una soluzione alternativa. E, comunque, va bene pure se il latte materno non viene somministrato.
Aurora Ramazzotti prosegue ribadendo il punto che non tutti ce l’hanno. Il corpo di chiunque è unico e non ci si deve permettere di generalizzare. Qualsiasi esperienza è valida ed effettuare delle discriminazioni è sbagliato. Le mamme non vanno criticate per le decisioni assunte e – ha concluso – non bisogna impartire dei consigli, a meno che non vengano richiesti.