Fidanzata in Affitto: il nuovo trailer ufficiale (senza filtri!) della commedia con Jennifer Lawrence
Nel film Jennifer Lawrence interpreta una giovane donna in serie difficoltà economiche che, per evitare di perdere la casa di famiglia, accetta un lavoro molto particolare offertole da una coppia molto ricca.
La Sony Pictures Italia ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Fidanzata in Affitto, commedia diretta da Gene Stupnitsky (Good Boys – Quei cattivi ragazzi) e con protagonista il Premio Oscar Jennifer Lawrence. Scritto dallo stesso Stupnitsky insieme a John Phillips, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 21 giugno.
Trama e il nuovo trailer ufficiale (senza filtri) della commedia Fidanzata in Affitto
Fidanzata in Affitto segue le vicende della bella e intraprendente Maddie, una giovane donna che vive a Montauk, alle porte New York. Sempre alle prese con difficoltà economiche, Maddie rischia di perdere la casa ma è quando le sequestrano la macchina che la situazione precipita. Lei è un’autista Uber e senza la sua auto perderà anche il suo lavoro. Un giorno legge un annuncio che cattura la sua attenzione: una ricca coppia, Laird e Allison, cerca qualcuno che corteggi e frequenti il figlio diciannovenne Percy. Il ragazzo è estremamente introverso, non esce mai dalla sua stanza e non parla con le ragazze. I genitori iperprotettivi e preoccupati per lui, cercano una donna che lo sblocchi prima che vada al college. La coppia è disposta a pagare generosamente Maddie e lei non può far altro che accettare. Ma già dal primo incontro, la donna capirà che Percy è un ragazzo molto timido e fuori dal comune, e non sarà facile da conquistare.
Nel cast di Fidanzata in Affitto troviamo anche Matthew Broderick, Laura Benanti, Natalie Morales, Andrew Barth Feldman, Ebon Moss-Bachrach, Scott MacArthur, Kyle Mooney, Hasan Minhaj, Quincy Dunn-Baker, Jordan Mendoza e Alysia Joy Powell.