Jennifer Lawrence vuole tornare nel mondo di Hunger Games
Nonostante la saga cinematografica sia finita, l'attrice Premio Oscar non ha dubbi sul fatto di voler di nuovo interpretare Katniss Everdeen.
Jennifer Lawrence (nome completo, Jennifer Shrader Lawrence) è una famosa attrice americana classe 1990, nata in particolare ad Indian Hills il 15 agosto. Una diva che è esplora con un’età decisamente giovanile, inizialmente facendo qualche apparizione all’interno della sitcom The Bill Engvall Show (2007-2009) per poi avere la possibilità anche di far parte del grande schermo in alcuni progetti. Il tutto, al cinema, è cominciato con The Poker House, nel 2008, e poi è andato avanti anche con Garden Party (2008), The Burning Plain – Il confine della solitudine (2008), Un gelido inverno (2010), Mr. Beaver (2011), Like Crazy (2011) e molti altri. La vera svolta professionale, però, c’è stata nel 2012, quando è stata scelta da Gary Ross per incarnare il ruolo della protagonista Katniss Everdeen, una parte decisamente importante in generale che comunque ha contribuito ad un lancio incredibile della sua carriera.
Jennifer Lawrence è entrata nel franchise di Hunger Games nel 2012
Jennifer Lawrence ha portato avanti il personaggio per altri tre film con il 2015 che ha segnato ufficialmente il suo addio all’eroina. Mentre a breve arriverà nelle sale il prequel della saga ovvero Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente (che però, essendo ambientato molti anni prima, non vede al centro della storia Katniss ma in realtà Coriolanus Snow, in seguito divenuto Presidente di Panem. Ebbene, in una recente intervista per Variety, proprio la star ha raccontato che vorrebbe assolutamente tornare nel mondo di Hunger Games se ovviamente le fosse data quest’opportunità.
“Oh, mio Dio, totalmente! Se mai Katniss potesse tornare nella mia vita, al 100 percento… Il mio partner di produzione le ha appena stretto il cuore.”
Chiaramente la possibilità di vedere nuovamente Jennifer Lawrence nella parte di Katniss è decisamente molto improbabile ma chiaramente ci auguriamo comunque che l’artista possa avere tanta fortuna da tornare nuovamente nel franchise che tanto ha amato e che l’ha lanciata al cinema.
Leggi anche Jennifer Lawrence rivela di aver perso il controllo dopo il successo di Hunger Games